Autore |
Messaggio |
BISONTE BIANCO
|
Inviato: Sabato 10 Novembre 2007, 12:34 Oggetto: nomi di squadriglia |
|
|
Buona caccia a tutti.
Qualcuno sa dirmi se esiste un elenco di nomi di squadriglia per i quali,
debbano essere usati certi OBBLIGATORIAMENTE per i reparti nautici o ad indirizzo nautico e altri OBBLIGATORIAMENTE
per i reparti terrestri?
Mi hanno detto che nel regolamento interbranca esiste una norma in tal senso.
Io non l'ho trovata
Grazie |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
T@z
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/07 12:23 Messaggi: 785 Residenza: Massa Lombarda (RA)
|
Inviato: Sabato 10 Novembre 2007, 15:01 Oggetto: |
|
|
... e' un po' senza senso questa norma... vediamo se qualcuno la conosce e riesce a riportarla sul forum... |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Domenica 11 Novembre 2007, 11:37 Oggetto: Re: nomi di squadriglia |
|
|
Non credo esista un elenco come quello che cerchi, se non sbaglio sul regolamento metodologico viene solo riportato che l'animale di sq sul guidone, nel caso dei reparti nautici, è blu anziché rosso.
Su Scouting for boys trovi le sagome degli animali disegnate da B.P. sicuramente ci sono anche animali adatti a reparti nautici. Ovviamente si può anche uscire da quell'elenco magari evitando però nomi troppo esotici.
Ciao
Zio |
|
Top |
|
|
vurrovic
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/07 23:02 Messaggi: 385 Residenza: capurso
|
Inviato: Domenica 11 Novembre 2007, 17:27 Oggetto: |
|
|
io non lo so perche non ho capito quello che vuoi dire pero lo letto dal post di zio e lo capito cosa volevi dire e anche io non ho mai sentito un elenco con i nomi chwe cerchi |
|
Top |
|
|
|