Autore |
Messaggio |
Albatros bo17
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 05/03/06 15:29 Messaggi: 57 Residenza: Bologna
|
Inviato: Martedì 07 Marzo 2006, 14:08 Oggetto: Esperienze indimenticabili.... |
|
|
hey Scouts!!!! dato che ce ne succedono sempre di tutti i colori vorrei un po' sapere che vi è successo di bello o strano... oppure che leggende "metropolitane"girano nei vostri reparti... Saluti by Ely |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 19:17 Oggetto: |
|
|
io ho fatto un esperienza indimenticabile all'ultimo campo ...
un giorno i capi ci mandano in uscita d sq e la mia sq si perde ( la cartina era giapponse praticamente!)...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c ritroviamo in una valle immensa circondata da un bosco....
ogni tanto passava un cinghiale e in lontananza c'era una mandria di cavalli selvaggi....
bè abbiamo dormito lì!
la mattina ci siamo svegliate e i nostri zaini erano un po di quà e un po di là.... e ...
i cavalli avevano lasciato dei ricordini sul punto fuoco!
ancora melo ricordo! faceva un freddo!
* bacini*
*Giuly* |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:20 Oggetto: |
|
|
un'esperienza stupenda è stato aiutare un altra squadriglia a smontare la cucina..è successo durane il campo estivo 2005, durante quel campo tutti i giorni pioveva ininterrottamente.. il penultimo pomeriggio la mia squadriglia aveva già finito di smontare la nostra cucina, l'altra invece era molto indietro con i lavori.. senza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno me lo kiedesse ho capito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una persona in particolare di quella squadriglia aveva bisogno di sentirsi affiancata da un'altra..oltre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con i lavori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* moralmente, e dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quella persona era il mio migliore amico mi sono messa a dargli una mano sotto la pioggia con il freddo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrava nelle vene..
tutto quel capo è stato stupendo, ma ricordo particolarmente bene quel pomeriggio
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello lo scautismo.. |
|
Top |
|
|
Albatros bo17
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 05/03/06 15:29 Messaggi: 57 Residenza: Bologna
|
Inviato: Giovedì 09 Marzo 2006, 16:16 Oggetto: |
|
|
Ovviamente anche a me ne sono successe di straordinarie..... e questo sabato mi aspetta l'uscita di Sq ....
a Novembre abbiamo fatto l'uscita per capi e vice, eravamo in una chiesetta fuori bologna... e per raggiungere il bagno bisognava andare in giardino, per aprire la porta affacciata giusto giusto sul cortile che dava sulla strada . Quella sera, il sole era già tramontato, era buio e nuvoloso, in cielo non c'era neanche una stella. io e le mie compagne siamo uscite di casa appunto per andare in bagno, quando io, presa dal mio umorismo senza limiti ho cominciato a dire, vedendo che la porta non si apriva:- E se qui dentro ci fosse il killer???- e le ragazze, leggermente spaventate, mi hanno sgridato:-Ma cosa stai dicendo!? se non dormiremo questa notte sarà colpa tua!- Va bene... sono stata zitta....... finché una delle mie compagne mi ha chiesto:- E se ci fosse davvero il killer?-
Poi abbiamo sentito la più terribile fra le sensazioni: quella di essere osservate. Così ci siamo girate ..... e abbiamo visto un'enorme sagoma di un uomo tutto nero, i capelli ricci e radi che si diramavano quanto la chioma di un albero... stava lì, fermo immobile a fissarci... e abbiamo cacciato un urlo che si è sentito fino a bologna.... poi se n'è andato senza lasciare traccia, ma non abbiamo mai saputo di chi si trattasse!!!! Baci Eli |
|
Top |
|
|
cignola
|
Inviato: Venerdì 10 Marzo 2006, 23:17 Oggetto: |
|
|
Esperienze emonzionanti nella mia vita scoutisca ne ho avute molte ma soprattutto in reparto come per esempio: Un san giorgio (si è allagata tutta la tenda...pioveva in una maniera terribile), il mio scorso hike di sq (favolosa, al mare.....indimenticabile!), ma l'avventura più bella è stato il deserto della scorsa estate.......FANTASTICA!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 11 Marzo 2006, 13:52 Oggetto: |
|
|
sentite qst:
all'ultimo campo estivo mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rotta la caviglia e ho fatto il campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le stampelle tra i monti della tolfa!
* bacini*
*Giuly* |
|
Top |
|
|
Panda riservato
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 30/10/05 22:22 Messaggi: 202 Residenza: Pescara
|
Inviato: Sabato 11 Marzo 2006, 16:24 Oggetto: |
|
|
Un esperienza indimenticabile è stata nello scorso campo estivo quando io e la mia squadriglia ci siamo svegliate con le mucche che ci giravano intorno!! Appena ci siamo svegliate abbiamo sentito rumori strani...apriamo la tenda e vediamo le mucche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci avevano abbattuto la cucina e ci stavano spicchettando anche la tenda!!! Qualche giorno dopo come torniamo da quadrato vediamo le mucche di nuovo nel nostro angolo....... ........ci avevano buttato giù di nuovo la cucina.. . La nostra csq si è messa anche a piangere perchè avevamo rifatto la cucina già molte volte!!! Ma poi i capireparto e anche qualcuno del reparto ci hanno aiutato e abbiamo finito presto!! |
|
Top |
|
|
Fenicottero_Entusiasta
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 11/03/06 16:27 Messaggi: 11 Residenza: Roma
|
Inviato: Sabato 11 Marzo 2006, 16:58 Oggetto: |
|
|
ciao, una delle esperienze che ho avuto è stata l'uscita di sq in 3 io il mio capo e il mio vice (l'anno scorso)c siamo ritrovate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un maniacone che ci seguiva in mezzo alla più totale campagna finchè dopo qlk metro abbiamo trovato una casa di due contadini(moglie e marito) che ci hanno dato la chiave del bagno perchè era esterno alla casa(anche perchè qll casa la usavano solo per i campi.....)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia abbiamo passato la notte:io attaccata alla lavatrice il mio vice abbracciata al bidè e il mio capo sbracata tra noi due @_@ e cm se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bastasse il giorno dopo ci siamo girate una montagna alta 1000 m per 3 volte perchè ci eravamo perse....." |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Sabato 11 Marzo 2006, 17:28 Oggetto: |
|
|
dormita in bagno!!??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'avevo mai sentita!!
spero sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la lavatrice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fosse in funzione! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Fenicottero_Entusiasta
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 11/03/06 16:27 Messaggi: 11 Residenza: Roma
|
Inviato: Sabato 11 Marzo 2006, 21:51 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
dormita in bagno!!??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'avevo mai sentita!!
spero sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la lavatrice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fosse in funzione! |
nono!!!tutto spento a parte il naso della MIA CAPA! |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Domenica 12 Marzo 2006, 09:21 Oggetto: |
|
|
oddio!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. la cs bella d scout è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dormi in posti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t saresti mai aspettato! |
|
Top |
|
|
Fenicottero_Entusiasta
|
Inviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 21:33 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
oddio!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. la cs bella d scout è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dormi in posti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t saresti mai aspettato! |
e già...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si parla sl di luoghi....ma di tutto ciò che si fa agli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fa nella vita W gli scout |
|
Top |
|
|
Albatros bo17
|
Inviato: Mercoledì 22 Marzo 2006, 23:08 Oggetto: |
|
|
se vedete in messenger msn il contatto "april"sono io.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho 5contatti in croce, ovvero nessuno con cui chattare baciz a tutti gli scout!!! Eli |
|
Top |
|
|
patatina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 24/04/06 14:49 Messaggi: 23 Residenza: Sciacca
|
Inviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 14:41 Oggetto: |
|
|
l'esperienza più carina *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è capitata nei miei tre anni di rep è stata al campo estivo del 2004, quando ero prima tappa...eravamo appena arrivati al bosco, quando è iniziata a venire giù una pioggia torrenziale che ci ha sommerso in tutto e per tutto...è stato bellissimo collaborare tutti insieme per non finire "allagati"...!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
luis90
|
Inviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:41 Oggetto: |
|
|
l'anno scorso mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perso in uscita di alta e abbiamo dovuto improvvisare un sentiero alle 11 di sera credo di aver rischiato la vita sul serio quella volta |
|
Top |
|
|
|