Autore |
Messaggio |
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Mercoledì 08 Dicembre 2004, 00:25 Oggetto: Famiglia!!! |
|
|
Amici miei, stasera a cena i miei genitori hanno litigato per l'ennesima volta..
Mia mamma vuola divorziare da mio papà e questo perchè mio padre ha scelto di essere SCOUT e così di prendersi 1 impegno...
Mia madre questo non lo tollera e da 4 anni in casa ci sono litigate furibonde, cariche di odio...
Non so come fare, non so a chi dare retta...
In più prima mia mamma mi fa:"...scegli con chi stare, con me o con papà...".
Io non voglio scegliere, è la scelta più brutta della mia vita!
Aiutatemi, vi prego...
Sto da cani...
Bacione a tutti... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Mercoledì 08 Dicembre 2004, 15:31 Oggetto: |
|
|
Lo so che anche i tuoi sono divorziati, ma a me fa male assistere a questa situazione...
Mia madre riconosce che lo SCOUTISMO è una cosa giusta, ma quello che le da fastidio è il fatto che lei è sempre sola!
Una volta alla settimana mio papà ha STAFF e ogni due settimane ha CO.CA... E poi ovviamente ogni mese c'è ZONA...
Al sabato pomeriggio mio papà ha attività, la domenica mattina c'è la Messa e quindi non è sempre in casa...
C'è anche da dire che mio papà è molto cambiato da quando ci siamo trasferiti qui a Comacchio (4 anni fa)...
Prima abitavamo in Friuli e lui non andava mai a Messa e non era nemmeno SCOUT...
Sono convinta che a mia mamma ha dato fastidio questo cambiamento...
E poi c'è da dire che io e lei non abbiamo un bellissimo rapporto, vabbè, ma questo è un altro discorso.
Io non so che fare, spero che questa situazione si risolva in fretta...
1 bacione e grazie di tutto. |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Mercoledì 08 Dicembre 2004, 15:59 Oggetto: |
|
|
uhia la situazione e proprio brutta...come sai la ragione sta nel mezzo e io sono IPERconvinto che tua mamma sbaglia a dirti con chi devi stare....e una S*******A bella e buona....come dice giulietta cara la questione devono risolverla loro....non ti devno tirare in mezzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e solo una scusa...e poi chiu paga sei proprio te... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Mercoledì 08 Dicembre 2004, 16:12 Oggetto: |
|
|
Sì, lo so, alla fine ci rimettiamo io e mio fratello...
Perchè deve capitare proprio a me?
Uffa... |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Giovedì 09 Dicembre 2004, 12:16 Oggetto: |
|
|
non ti dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti capisco xkè non mi è capitato ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sta capitando a te ma ti dico solo una cosa...lotta!!
anche se ti sentirai morire dentro...dovrai x forza andare avanti però....
da quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito,lo scoutismo ha dato un senso alla vita di tuo padre perkè tua madre non lo capisce???
l'idea di mar non è stupida,anzi....
tua madre ha idea di cosa sia lo scoutismo?? se tuo padre gli dedica così tanto tempo e tu pure,,un motivo ci deve pur essere!!!
non posso dirti altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* BUONA FORTUNA e spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le cose si aggiustino presto!!! [/b] |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Giovedì 09 Dicembre 2004, 15:34 Oggetto: |
|
|
Ragazzi credete che io e mio papà non ci abbiamo provato?
Molte volte le ho detto: "...mamma, vieni 1 sabato pomeriggio a vedere come si svolgono le notre attività...".
Lei dice che non è una cosa per lei, la capisco, ma sforzarsi 1 pò non fa male.
Il mio papà fa parte di questo Forum, non so se leggerà questo Topic, ma volevo semplicemente dirgli che GLI VOGLIO BENE!!!
Che è il papà migliore del mondo...
E che le starò sempre vicina.
Baci a tutti... |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Giovedì 09 Dicembre 2004, 20:16 Oggetto: |
|
|
lumaca ma allora tu e tuo padre siete con la coscienza a posto!!!! devi stare solo tranquilla,spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* succeda niente di brutto ma se così fosse tu saprai di aver fatto il possibile!!!! |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Giovedì 09 Dicembre 2004, 20:38 Oggetto: |
|
|
Sì Sary, io so di essere nel giusto!!!
E ti ringrazio anche per il sostegno morale che mi dai e mi date...
Baci. |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Giovedì 09 Dicembre 2004, 20:42 Oggetto: |
|
|
ma figurati...se ti fa stare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un poco poco poco poco poco meglio....... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Giovedì 09 Dicembre 2004, 20:43 Oggetto: |
|
|
Meglissimooo!!! (si può dire?) |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Giovedì 09 Dicembre 2004, 20:47 Oggetto: |
|
|
e vabbèèèèèèèè!!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faaaaa?!?!!
x quante cavolate dico io al giorno..potremmo scrivere un libro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diventerebbe un best-seller!!!! |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Venerdì 10 Dicembre 2004, 15:38 Oggetto: |
|
|
Ihihihih... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Venerdì 10 Dicembre 2004, 15:53 Oggetto: |
|
|
Grazie GIULIA, sei 1 amica...
Vedrò di lasciare risolvere a loro la situazione, anche perchè non voglio rovinarmi gli anni più belli della mia vita. |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Venerdì 10 Dicembre 2004, 15:57 Oggetto: |
|
|
Eh già...
Cara mamma e caro papà io stasera vado a ballareee!!! (MAGARI)... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Venerdì 10 Dicembre 2004, 16:00 Oggetto: |
|
|
Che vuol dire "PARIATO"???
Ci sei andata veramente???
E non mi hai chiamata???
Uffi... |
|
Top |
|
|