Autore |
Messaggio |
speed
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 12/06/06 16:14 Messaggi: 17 Residenza: Supersano (LE)
|
Inviato: Domenica 25 Giugno 2006, 14:51 Oggetto: aiuto CE asterix e obelix |
|
|
ciao
come va?
vorrei chiederVi un favore, avete qualche informazione su giochi a tema o angoli di sq. per il campo estivo il cui tema è Asterix e Obelix?
grazie tante fratelli scout
queste cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* servono a me in particolare ma vorrei tanto mettere in pratica la 3° legge scout (si rendono utili e aiutano gli altri) .
grazie tante |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Orso Mite
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 20:17 Messaggi: 156 Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )
|
Inviato: Domenica 25 Giugno 2006, 15:02 Oggetto: |
|
|
Prova a cercare in rete mi pare asista almeno un sito dedicato a questo fumetto.... ....Guarda i loro costumi o i loro accessori... per i giuochi a tema ricorda che Asterix e Obelix combattevano contro i Romani quindi puoi modificare qualche gioco già asistente in modo da ricamarci sopra una storiella a tema....... Inoltre ti ricordo che anno dedicato pure un film (forse due ) a loro.... pui affittare la Vhs o se ce il Dvd... chissa che magari non ti venga qualche ispirazione.... |
|
Top |
|
|
|