Autore |
Messaggio |
volpina
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/10/06 20:44 Messaggi: 5
|
Inviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 20:52 Oggetto: ciao a tutti |
|
|
ciao a tutti,sono michela, ho 17 anni e faccio parte del gruppo scout corsano1,in provincia di lecce...son stata una guida per 4 anni,una novizia e ora finalmente entrerò nel mio clan,il CLAN-DESTINO...in realtà nel nostro gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è differenza tra noviziato e clan per assenza di capi...quindi siamo un tutt'uno...nel mio gruppo siamo circa un centinaio...mi piacerebbe parlare con voi di rout,esperienze,testimonianze,e scambiare giochi e bans...
buona strada
michela |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Fofo
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 08/10/06 20:50 Messaggi: 29 Residenza: Forlì
|
Inviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 21:14 Oggetto: |
|
|
guarda io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella tua stessa situazione...come ti trovi???io da dio...non vorrei mai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelli del reparto passassero...ahah...tu come ti trovi? |
|
Top |
|
|
nimloth88
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 15/12/05 17:38 Messaggi: 82 Residenza: guidonia(ROMA!!)
|
Inviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 12:39 Oggetto: |
|
|
ciao!di cosa parliamo.....?! |
|
Top |
|
|
volpina
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/10/06 20:44 Messaggi: 5
|
Inviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 14:06 Oggetto: |
|
|
Fofo ha scritto: |
guarda io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella tua stessa situazione...come ti trovi???io da dio...non vorrei mai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelli del reparto passassero...ahah...tu come ti trovi? |
bene...anzi dadio come dici tu...qst anno passeranno due ragazze della mia squadriglia del reparto....vedremo come sarà...sabato si ricomincia!! |
|
Top |
|
|
scoiattolo.patty
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 31/07/06 13:50 Messaggi: 88 Residenza: BARI
|
Inviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 14:57 Oggetto: |
|
|
sai anche per me è l'inizio della tua stessa cosa??????????? |
|
Top |
|
|
|