Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Continuo o no scout??
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Venerdì 22 Ottobre 2004, 15:29    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x me credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* valga la stessa situazione tua...ma non si può abbandonare una vita dedicata alla sede....xkè qualche cosa è cambiato....c'è sempre un'evoluzione nella vita
bella o brutta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia!!!!!!
Top
sponsor
sponsor
@carly@



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Venerdì 22 Ottobre 2004, 16:42    Oggetto: Rispondi citando

antilope ha ragione, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito la prima parte del mexaggio xkè era 1 po' sbagliata....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ti dico: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscire, dopo te ne pentirai davvero tanto... o magari esci temporaneamente... il tuo gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dice? hai parlato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qlcn?
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Venerdì 22 Ottobre 2004, 20:16    Oggetto: Rispondi citando

ti capiscoooo!!!!giurooo!ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* MOLLARE!!!gli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* troopo belli per vedeere le lacrime!!!!!buona fortuna.... Smile
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Sabato 23 Ottobre 2004, 15:45    Oggetto: Rispondi citando

silvia ha scritto:
grazie...!!!ho parlato con i miei capi ma loro naturalmente mi hanno dtt di non lasciare...ormai è da6anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x me è dura lasciare ma...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce la faccio .... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è tt cosi difficile??? Question

LO SO!!!MA IO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ARRIVATA ALLA CONCLUSIONE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SE LE COSE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LE FA DIFFICILI IL DESTINO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è CONTENTO!!TTT è DIFFICILE PERò LE PROVE PIù DURE VENGONO DATE A KI LE SA AFFRONTERE!!!BUONA FORTUNA..qualunquesia la tua scelta!!e...ASCOLTA IL TUO CUORE,FA QUEL *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* DICE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SE FA SOFFRIRE,KIUDI GLI OKKI E POI TU LASCIATI ANDARE..(preso da una canzone!)
ciaoo
ps:MA CM MAI VUOI LASCIAREGLI SCOUT DOPO6ANNI??? Smile
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Sabato 23 Ottobre 2004, 15:54    Oggetto: Rispondi citando

qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo puoi sapere! BUONA FORTUNSA....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scusa ora devo andare..ciaoooooo umn bacio Smile
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 24 Ottobre 2004, 17:33    Oggetto: Rispondi citando

silvia ha scritto:
Grazie Sary..... Spero di fare la scelta giusta.... Grazie ancora.... -SILVIA-
Di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* guppo sei????e....quanti anni hai???

TI HO MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO!!DOVREBBE ARRIVARTI UN E MAIL DI CONFERMA!!!! Smile
Top
Sonrisa del Sol



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 10/03/04 21:03
Messaggi: 61
Residenza: Capurso (BA)

MessaggioInviato: Martedì 02 Novembre 2004, 11:22    Oggetto: Rispondi citando

Fai quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuoi, il tuo cuore avrà ragione. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me potresti pensare alle esperienze che ti hanno fatto crescere e non, tirando poi le somme.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ieri è uscito un mio squadrigliere e non aveva detto niente a nessuno... Ci siamo rimasti molto male... Poi era entrato insieme a me in Rep, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se io sono entrato in ritardo...
Pensaci su!!!
Poi se vuoi dicci che hai fatto...
Top
am89





Registrato: 17/11/04 09:43
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Novembre 2004, 19:15    Oggetto: Rispondi citando

non ti ritirare, gli scout sono un'esperienza indimenticabile, se mollerai ti potresti pentire di averlo fatto, se proprio sei obbligata allora fallo!
saluti a tutti da am89@tiscali.it Cool
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Novembre 2004, 19:21    Oggetto: Rispondi citando

Wow, è bello aiutare 1 persona che anche lei è in crisi...
Sai, molte persone meravigliose mi hanno aiutata a superare questo brutto momento e 2 fanno parte proprio di questo Forum!!! Very Happy
Che posso dirti?
Parla con qualcuno del tuo problema, vedrai che ti servirà...
E come dice Grillo Grintoso: NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAIII... Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 18 Novembre 2004, 14:07    Oggetto: Rispondi citando

Non Mollare Mai Non Mollare Mai Non Mollare Mai Non Mollare Mai
(col sottofondo musicale)

mi sono spiegato? Cool
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 18 Novembre 2004, 14:08    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:
Wow, è bello aiutare 1 persona che anche lei è in crisi...
Sai, molte persone meravigliose mi hanno aiutata a superare questo brutto momento e 2 fanno parte proprio di questo Forum!!! Very Happy
Che posso dirti?
Parla con qualcuno del tuo problema, vedrai che ti servirà...
E come dice Grillo Grintoso: NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAIII... Very Happy


hai imparate bene e? Laughing Laughing
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 18 Novembre 2004, 17:41    Oggetto: Rispondi citando

Eh sì, ho imparato!
Contento??? Cool
Va la va la, che freddo che fa!!! Very Happy
Ho fatto la rima... Surprised
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 23:02    Oggetto: Rispondi citando

giusto....soprattutto se si tratta di scout.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* proprio loro,a volte e neanke te ne accorgi,a darti la forza per andare avanti.......tieni duro..dopo la tempesta c'è sempre l'arcobaleno....................(hmm..ma da *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è uscita qst frase?!?) Shocked
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 03 Dicembre 2004, 15:47    Oggetto: Rispondi citando

Brava Silvia, così ti voglio!!! Very Happy
Vedi, alla fine tutti i momenti brutti passano...
E' passato il mio, figurati se non passa il tuo...
Credevo che il mio problema fosse enorme, di non riuscirlo a superare e invece proprio grazie a voi ho superato tutto...
1 bacione. Embarassed
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Venerdì 03 Dicembre 2004, 18:43    Oggetto: Rispondi citando

GIUSTO!!MA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LA VEDERE CM UNA COSA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* DEVI FARE PER FORZA SENNò TI PASSA LA VOGLIA D ANDARE!!
è PIUTTOSTO UNA TUA SCELTA,io penso,E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* VIVERLA FINO IN FONDO!! Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org