|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
ste90
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/10/06 12:20 Messaggi: 13 Residenza: vicenza
|
Inviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 15:23 Oggetto: CIAO |
|
|
CIAO MI SONO APPENA INSCRITTA E SABATO SARO UNA BELLISSIMA SCOLTA....EH SI, SABATO PASSO E NON SO CHE PENSIERINO FARE ALLE MIE SQUADRIGLIERE E UN PO D'AIUTO NON MI FAREBBE MALE NO??
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE??? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
briuga
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 03/10/06 10:48 Messaggi: 114 Residenza: Udine
|
Inviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 15:40 Oggetto: |
|
|
ciao, intanto buona strada!!
per i pensierini, pensa qualcosa che li possa ricordare di te...magari una lettera x ciascuna di loro, oppure un porta fazzolettone... l'importante che sia fatto col cuore. |
|
Top |
|
|
Raksha86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 24/06/06 13:32 Messaggi: 120
|
Inviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 20:55 Oggetto: |
|
|
Ciao!
Benvenuta nel forum e nella vita di Clan!
Io alle mie Squadrigliere avevo scritto una lettera personale per ognuna di loro,perchè ognuna aveva un carattere diverso e mi sono sentita di scrivere un pensiero personale ad ognuna di loro...
E poi ho regalato ad ognuna una maglietta...le ho comprate bianche e poi le ho tinte di blu,(uno dei due colori del nostro fazzolettone!),legando però dei cordini in modo da lasciare delle "chiazze" bianche,(l'altro colore del nostro fazzolettone!),e poi nelle "chiazze",ho disegnato varie cose,tra cui un delfino,dato che la mia Sq. era i Delfini!
Comunque l'importante è il pensiero...puoi andare in Cooperativa e comprare una di quelle magliette simpatiche diverse per ognuna,oppure i libretti con le frasi,che sono anche molto carini...
Boh,spero di averti dato qualche ideuzza... |
|
Top |
|
|
|
|