Autore |
Messaggio |
bradipobuffo Ospite
|
Inviato: Giovedì 26 Febbraio 2004, 20:26 Oggetto: Specialità giocatore di squadra |
|
|
Sarei grato se qualcuno mi indicasse materiale x questa specialità, intendo non i soliti giochi tipo scoutball ecc. ma qualcosa di diverso..ringrazio fin d'ora ki mi vorrà dare una mano...
rama mn 2 |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Ospite
|
Inviato: Sabato 28 Febbraio 2004, 19:41 Oggetto: |
|
|
Pensiero ha scritto: |
Se ti interessano, ti posso inviare via e-mail le regole dei giochi di squadra che conosco, ma mi sa che siano abbatsanza comuni.
Però ho notato che le regole dei giochi, anche i più comuni, variano molto da zona a zona, addirittura da gruppo a gruppo, e forse per la specialità potrebbe essere interessante anche questo. |
Ok te ne sarò grato.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ho scoperto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel sito c'è una sezione interessante dedicata ai giochi x lupetti |
|
Top |
|
|
riccardo Amministratore
Età: 46 Segno zodiacale: Registrato: 25/02/04 19:30 Messaggi: 286 Residenza: Castano Primo (MI)
|
Inviato: Lunedì 01 Marzo 2004, 20:08 Oggetto: Re: Specialità giocatore di squadra |
|
|
bradipobuffo ha scritto: |
Sarei grato se qualcuno mi indicasse materiale x questa specialità, intendo non i soliti giochi tipo scoutball ecc. ma qualcosa di diverso..ringrazio fin d'ora ki mi vorrà dare una mano...
rama mn 2 |
Ciao! Hai già provato a guardare i giochi presente nell'area download?
http://www.tuttoscout.org/download/giochi |
|
Top |
|
|
riccardo Amministratore
Età: 46 Segno zodiacale: Registrato: 25/02/04 19:30 Messaggi: 286 Residenza: Castano Primo (MI)
|
Inviato: Martedì 20 Aprile 2004, 13:25 Oggetto: |
|
|
Mahh.... come funziona il "Quiddich"?
anche se non ho visto nessun film di Harry Potter
conosco il gioco...
ma, come la mettiamo con le "scope" che volano?
Facciamo "volare" i guidoni con i "Fratellini e Sorelline" sopra?
Ciao e... Grazie!!! |
|
Top |
|
|
baghy
Età: 42 Segno zodiacale: Registrato: 01/10/04 17:04 Messaggi: 61 Residenza: --Valle d'Aosta--
|
Inviato: Mercoledì 20 Ottobre 2004, 15:08 Oggetto: |
|
|
noi ci siamo inventati le regole!
Materiale:
Una palla (la pluffa), una pallina colorata grande quanto una pallina da ping pong, tanti scalpi, un canestro (secchio, sacchettino, cestino bucato… date sfogo alla fantasia, l’importante è che si possa appendere)
Le regole:
Dividete i partecipanti in 4 squadre (il numero di giocatori per ogni squadra è variabile a seconda del campo di gioco, generalmente va dai 4 ai 10 giocatori). Ogni squadra prende il nome da una delle quattro case di Hogwarts Grifondoro, Serpoeverde, Tassorosso e Corvo Nero. Ogni squadra dovrà nominare al suo interno un cercatore. Il cercatore quando l’arbitro urlerà “boccino” dovrà precipitarsi alla ricerca del boccino appunto. Il gioco è molto semplice: ogni squadra deve fare il maggior numero di canestri con la pluffa, chi ha la pluffa in mano può essere scalpato dagli avversari.
BUON DIVERTIMENTO!!! |
|
Top |
|
|
|