Autore |
Messaggio |
fedearcanda
|
Inviato: Lunedì 20 Novembre 2006, 21:06 Oggetto: SANTIAGO DE COMPOSTELA |
|
|
Cari fratellini e sorelline, ho un problema e magari voi potete aiutarmi a risolverlo!
Io ed il mio gruppo stiamo organizzando un pellegrinaggio di gruppo a Santiago de Compostela, e stiamo cercando una casa (lungo il cammino) dove poter fare le VdB & C... Qualcuno è mai stato a Santiago e mi sa dare qualche indicazione?
Grazie
Buon Volo e Buona Caccia
Arcanda |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Martedì 21 Novembre 2006, 01:14 Oggetto: |
|
|
Bè, per una route ti rimando a QUESTO topic.
Io ho fatto il Cammino negli ultimi 200 km (8 giorni di cammino), e sono andato solo a Albergue (come si chiamano là gli ostelli).
Non so assolutamente se ci sono case nei dintorni (per esserci immagino ce ne sono, presumo nella zona limitrofa a Triacastela, ovvero la cittadina più alta in questa parte del Cammino, o forse a Santiago stesso), in quanto siamo andati negli ostelli lungo la strada.
Forse, chiedendo in giro a siti di scout spagnoli, dovresti arrivare a qualcosa..
Bè, c'è da dire però che rimango un pò perlpesso nel sentire che UN GRUPPO INTERO va a fare una cosa del genere. Bravi. Ma, non è un pò azzardato? Coiè, mi pongo la domanda da Bagheera...i lupi...cioè...i genitori si fidano fin lì ( e sopratutto, i bambini non hanno così nostalgia di casa?)? |
|
Top |
|
|
scricciolo
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 09/08/04 20:22 Messaggi: 166 Residenza: Saronno
|
Inviato: Martedì 21 Novembre 2006, 13:48 Oggetto: |
|
|
posso farti una domanda?
come pensate di far fare il pellegrinaggio a piedi ai lupetti??? |
|
Top |
|
|
Gerri
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 21/09/05 20:08 Messaggi: 588 Residenza: Giungla Anconetana
|
Inviato: Sabato 25 Novembre 2006, 18:59 Oggetto: |
|
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Bè, c'è da dire però che rimango un pò perlpesso nel sentire che UN GRUPPO INTERO va a fare una cosa del genere. Bravi. Ma, non è un pò azzardato? Coiè, mi pongo la domanda da Bagheera...i lupi...cioè...i genitori si fidano fin lì ( e sopratutto, i bambini non hanno così nostalgia di casa?)? |
e sopratutto, che senso ha per dei lupetti andare a Santiago??????? |
|
Top |
|
|
|Scibà|
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/11/06 19:30 Messaggi: 9
|
Inviato: Martedì 28 Novembre 2006, 15:08 Oggetto: |
|
|
Scusatemi ma...
chi ha aperto il post ha chiesto se qualcuno poteva suggerire qualche informazioni:non ha aperto un dibattito su il significato o meno di andare oppure no..
Scusate ma...abbiamo necessità di sapere se ci sono case,posti per campo etc e non di riempirci di domande,visto che ancor stiamo discutendo tra noi.
Buon Volo.
ps:sono intervenuta perchè sono nella sua stessa Co.Ca. |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
|
Top |
|