Autore |
Messaggio |
Delfino
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/06 17:31 Messaggi: 388
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 16:45 Oggetto: Divertimento a scuola... |
|
|
Ciao...vi è mai capitato di avere dei prof sballati...che dicono stupidaggini quando parlano o che cercano di farsi più simpatici venendone fuori cona bella figura di "popo"?? Bhè nella mia scuola lo chiamano BESTIARIO...un libro con tutte le frasi celebri...lo avevano regalato alla my mamy qnd lavorava nella mia scuola tanti tanti anni fa...e io l'ho continuato...
Bhè cosa voglio da voi?!? che scriviate le frasi celebri dei vostri prof per vedere qnt si "scervellano" per diventare trendy... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Delfino
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 17:37 Oggetto: |
|
|
Bhè cos'è sono l'unica che ha prof sballati???
vabbè inizierò io a scrivere qualcosa...
bhè il mio prof di matematica mi ha detto all'interrogazione che:"non bisogna lavorare di testa ma di naso..." tutto perchè x lui i compiti erano facilissimi (cosa non vera)
Sapete per la mia prof di storia l'Homo sapiens sapiens è:"L'HOMO SUPER SAPIENS"
Sempre per la stessa prof la Stele di Rosetta è:"un gran tocon de pièra = un grande pezzo di pietra"
e quella di italiano ha detto che BLOBBARE significa: "fare il verso del Blob" (è un essere a me sconosciuto...) |
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:09 Oggetto: |
|
|
il mio prof di educazione artistica ci ha detto che per spiegarci il significato di deformazione un giorno o l'altro ci avrebbe tirato un libro addosso....."voi potete ri8dere potete fare ciò che volete ma allora io vi avrò deformati"
|
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:09 Oggetto: |
|
|
poi alle medie avevo una prof che diceva:"cose dell'altro mondello" |
|
Top |
|
|
Delfino
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:22 Oggetto: |
|
|
a noi poi la prof di italiano ci ha detto: "state calme cavallette"
oppure per l'interrogazione ci ha detto di alzare le nostre zampette.... i prof ci credono degli animali... |
|
Top |
|
|
Harry Wotton
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 28/07/06 15:58 Messaggi: 399 Residenza: The Dark Side Of The Moon
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:47 Oggetto: |
|
|
La nostra prof di matematica di solito quando sbagliamo qualkosa (e capita spesso...mooooooolto spesso) comincia a ridere, suscitando l'ilarità della classe...poi ci fa trasalire solitamente urlando "BESTIAAAAA"!!
Se è una bella giornata invece ci chiama bestioline...
Sta ç°é#@ |
|
Top |
|
|
Delfino
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:51 Oggetto: |
|
|
pensa che il mio rideva sempre, aveva le mani come un cadavere tutte sudate e quando ci chiedeva di dargli il gesso che avevamo in mano cercavamo il più possibile di non toccarlo...e per fortuna che non siamo capitate come classe nel periodo dove si era lascito dal suo boy...un prof dell'ITIS (erano nello stesso stabilimento perchè l'Itios ospita alcune delle nostre classi...che bello!!!) |
|
Top |
|
|
Harry Wotton
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 28/07/06 15:58 Messaggi: 399 Residenza: The Dark Side Of The Moon
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:56 Oggetto: |
|
|
Hai presente il mago otelma??Lei si veste così...usa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anelli e collane improbabili...Ha il trucco sempre sbavato e i capelli a funghetto color platinette.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo l'ora di rivederla!! |
|
Top |
|
|
Delfino
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:01 Oggetto: |
|
|
io per fortuna non ce l'ho più...è passato all'ITIS e adesso ce l'hanno il mio raga e il mio ex...sono disperati...mai più un 6 in pagella dal 5 in giù...però da noi in classe c'è solo un maschio...aveva preso 3e mezzo e a lui l'ha fatto recuperare e a noi no...DISCRIMINAZIONE...poverino però..preso di mira da un prof gay...e s*****o anche... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Harry Wotton
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:05 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vorrei trovarmi nei suoi panni
Nel mio stesso corso c'è una prof d'italiano "allupata" che "molesta" quasi tutti i maschi delle sue classi, ma il più delle volte si finisce facendosi qualke risata su...
Questa povera donna è stata mollata all'altare sraà stato uno shock |
|
Top |
|
|
Delfino
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:14 Oggetto: |
|
|
Forte...bhè italiano è la meteria che odio di più...ho fatto un istituto tecnico per farne poco e mi ritrovo 7 libri di italiano più i promessi sposi... |
|
Top |
|
|
Harry Wotton
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:16 Oggetto: |
|
|
Evviva...io sono al linguistico ed è normale che mi carichino, però se fossero solo da leggere i libri sarebbero più che graditi, io adoro leggere |
|
Top |
|
|
Delfino
|
Inviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:19 Oggetto: |
|
|
tu non puoi neanke immaginare che pacchia l'anno scorso...non ho studiato gran che...ho avuto tanto *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* e mi hanno promossa con la media più alta 8,87...avevo 3 otto e otto 9...ma ti giuro che se sono secchia non sono una secchia normale...anzi...se ti dicessi come sono smbr un altra persona... |
|
Top |
|
|
annalisa
|
Inviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:24 Oggetto: |
|
|
Però anche i compagni di classe non sono da meno dei prof. Nelle solite presentazioni di inizio anno siamo riusciti a fare dire a una mia compagna (completamente ignorante di inglese) "My favourite hobby is striptease" Noi siamo delle carogne, ma lei... |
|
Top |
|
|
Delfino
|
Inviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:47 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Però anche i compagni di classe non sono da meno dei prof. Nelle solite presentazioni di inizio anno siamo riusciti a fare dire a una mia compagna (completamente ignorante di inglese) "My favourite hobby is striptease" Noi siamo delle carogne, ma lei...
|
non li ho ancora trovati dei compagni così fetenti... |
|
Top |
|
|
|