Autore |
Messaggio |
camus86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 06/10/06 12:33 Messaggi: 2
|
Inviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 12:37 Oggetto: Ambientazione per campo E/G!!! |
|
|
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha già fatto un campo e/g con l'ambientazione di Star Wars?
Se si, avete del materiale?
Se no, che ne pensate?
Fatemi sapere!
Ciao ciao!
L'ultima modifica di camus86 il Lunedì 09 Ottobre 2006, 17:35, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
briuga
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 03/10/06 10:48 Messaggi: 114 Residenza: Udine
|
Inviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 12:42 Oggetto: |
|
|
mai fatto nulla del genere...mi spiace, ma credo che con tanti che siamo qualcuno magari ha avuto un'esperienza simile!!
in bocca al lupo!! |
|
Top |
|
|
camaleonte impulsivo
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 12/07/06 13:07 Messaggi: 111 Residenza: Roma
|
Inviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 21:42 Oggetto: |
|
|
io ho svolto il fuoco serale di un uscita su qst tema, che per me essendo un patito di star wars è un onore, pero ti so dire un gioco serale che abbiamo fatto di piu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso mi dispiace.
Si divide il rep. in due o piu squadre(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piu di 4 è meglio) e gli si fa trovare una base vicina e semi visibile. (intanto si divide la mappa della morte nera in tanti pezzi qnt sono le sq.).Il gioco inizia con un fischio. Le sq. iniziano a trovare i pezzi di mappa della morte nera. Pero tocca stare attenti ai droidi i quali potrebbero beccare i cercatori della mappa e per mandarli nella loro base percio farli ricominciare da capo, devono pronunciare il nome del "cioccato".
Finita la 1a parte, la 2a si svolge:
le due sq. cercano le basi delle altre.
quando sono state trovate, coloro che hanno trovato la base decidono chi sfidare: qst sfida consiste nello Scalpo. Qnd sono finite le vite, date a ogni persona, la sq. perdente deve cedere il pezzo di mappa.
il gioco finisce qnd una sq. conquista tutte le parti della mappa.
Finito poi metteteci qlcs di vostro. |
|
Top |
|
|
Antilope
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/04 11:00 Messaggi: 243 Residenza: Sassari
|
Inviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 12:01 Oggetto: |
|
|
io l'ho fatto...
è stata una figata...ad esempio abbiamo fatto molti giochi...ogni sq era un pianeta..e coese del genere se trovo il materiale visto che ormai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passati 5 anni te lo mando |
|
Top |
|
|
|