Autore |
Messaggio |
Alfiere
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 29/10/06 23:16 Messaggi: 50 Residenza: palermo
|
Inviato: Martedì 07 Novembre 2006, 21:39 Oggetto: i santi delle sq |
|
|
ciao scout di tutta italia e anche del estero l'altro giorno mentre sfogliavo l'albo d'oro ho letto il santo della sq aquile e mi e venuto in mente quali santo potrebero avere le altre sq. Allora vi chiedo sapete chi è?????????se si, quale il vostro santo???????????? e quando viene festegiato?????????????
speroche mi rispondiate in tanti e grazie
( quele il santo della sq orsi ) arrisentirci |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Martedì 07 Novembre 2006, 21:44 Oggetto: |
|
|
Nel mio reparto non c'era una tradizione circa i santi di sq.
Tutti usavano S. Giorgio.
Per curiosità: il vostro santo di sq chi è? e per quale motivo?
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
Alfiere
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 29/10/06 23:16 Messaggi: 50 Residenza: palermo
|
Inviato: Martedì 07 Novembre 2006, 21:50 Oggetto: |
|
|
[il nostro santo di sq e san pietro il motivo non me lo ricordo lo dovrei leggere sul l'albo |
|
Top |
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 11:54 Oggetto: |
|
|
Ma non so se c'è una regola per i santi di Sq.. mi sa che decida la Sq il proprio sano... Noi per esempio Falchi.. avevamo San Francesco.. Ovviamente il santo non lo si sceglie a caso.. bisogna avere delle valide motivazioni e sapere un po della sua storia quindi...
Poi tipo so che solitamente la Sq leoni hanno San Marco..
Poi sempre da noi i castori o i ghepardi hanno Sant'Anna... non mi ricordo quele delle due.. |
|
Top |
|
|
|