Autore |
Messaggio |
ciquay
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/06 09:56 Messaggi: 467 Residenza: nowhere
|
Inviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 17:06 Oggetto: THINKING DAY 2007 : EVENTO DI GRUPPO ! |
|
|
Ciao a tutti, da un po' di tempo ho proposto alla mia nuova CoCa di fare un bell'evento di gruppo sul Thinking Day il prossimo 22-02-2007, siccome la mia memoria storica non ricorda niente di speciale fatto dal mio gruppo, vorrei proporre di fare una cosa bella e importante per il Thinking Day del centenario...
voi quali esperienze potreste raccontarmi (come eventi di gruppo) per la giornata del pensiero ?
Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi, così magari quest'anno potremo fare una gran bella cosa e coinvolgente per tutto il gruppo !!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 17:15 Oggetto: |
|
|
beh...da noi ogni anno il thinking day si fa di gruppo...
posso riportarti quanto fatto il giorno dell'apertura...che aveva come tema il centenario..
beh...si è aperto con un filmato dove si spiegava perchè bp avesse deciso di iniziare un movimento quale lo scautismo:e,guarda caso,i giovani nel filmato erano i nostri capi vestiti da ragazzi dell'epoca(con la musica di benny hill come sotofondo)...
seguivano filmati/presentazioni fotografiche delle storie delle varie branche e poi la storia del nostro gruppo... |
|
Top |
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 17:35 Oggetto: |
|
|
Beh anche da noi tutti gli anni il thinking day vienefatto di gruppo.. cioè tutte le branche insieme...
Poi capita anni in cui si fanno dei gemellaggi.. tipo 2 gruppi insieme...
Oppure ogni tot anni si fa di Zona.. con tutti i gruppi della prvincia insieme...
L'ultimo è veramente bello e si incontra un sacco di gente.. |
|
Top |
|
|
panda_gentile82
Età: 42 Segno zodiacale: Registrato: 26/07/06 10:26 Messaggi: 297 Residenza: cassino
|
Inviato: Martedì 14 Novembre 2006, 01:26 Oggetto: |
|
|
Noi il thinking day, da circa un lustro, lo facciamo di zona...divisi per branche...ovviamente poi i temi affrontati sono in base al progetto educativo di zona...
Dimenticavo...
invitiamo anche il gruppo cngei...l'unico nella provincia di frosinone... |
|
Top |
|
|
ciquay
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/06 09:56 Messaggi: 467 Residenza: nowhere
|
Inviato: Martedì 14 Novembre 2006, 02:40 Oggetto: |
|
|
oh mamma mia...quasi mi vergogno a dire che da me .. in tre anni..non s'è mai fatto niente...niente di niente...quasi come un avvenimento che non ci riguarda... |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Martedì 14 Novembre 2006, 14:08 Oggetto: |
|
|
Ecco: questa può essere una buona idea da proporre in coca, ciquay.
Tutto sommato, è anche il centenario... |
|
Top |
|
|
ciquay
|
Inviato: Martedì 14 Novembre 2006, 18:11 Oggetto: |
|
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Ecco: questa può essere una buona idea da proporre in coca, ciquay.
Tutto sommato, è anche il centenario... |
infatti è quello che ho proposto !
vi informerò sugli sviluppi |
|
Top |
|
|
|