Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Concorso di impresa di Alta!!!!!!!!!!!!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
°PanteraMisteriosa°



Età: 33
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 18/11/06 11:50
Messaggi: 25
Residenza: VERONA (CURVA SUD 4EVER)

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 19:49    Oggetto: Concorso di impresa di Alta!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando

Noi di alta del mio reparto(mitico Mozzecane1) questo anno partecipiamo a un concorso nazionaledi impresa di alta... ade il titolo non lo ric + ma k vince va al jembori
.. k di voi partecipa??
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 20:17    Oggetto: Re: Concorso di impresa di Alta!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando

°PanteraMisteriosa° ha scritto:
ade il titolo non lo ric + ma k vince va al jembori
.. k di voi partecipa??


Quando avrai scritto come la maestra e la mamma ti hanno insegnato (che mi risulti, a Mozzecane sarà immersa nella nebbia, ma è ancora italia), forse qualcuno ti risponderà.
Top
°PanteraMisteriosa°



Età: 33
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 18/11/06 11:50
Messaggi: 25
Residenza: VERONA (CURVA SUD 4EVER)

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 20:44    Oggetto: Rispondi citando

sentimi scriverò come voglio ok?? e cosa ne sai tu di mia mamma??
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 20:46    Oggetto: Rispondi citando

Non credo tu possa scrivere come vuoi.. Prima di tutto perchè c'è un regolamente.. seconda cosa perchè ciò che scrivi, se vuoi che venga considerato, deve essere comprensibile.


E poi... Rino non ha tutti i torti e non ha detto niente di offensivo su tua madre... Mad
Top
°PanteraMisteriosa°



Età: 33
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 18/11/06 11:50
Messaggi: 25
Residenza: VERONA (CURVA SUD 4EVER)

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 20:53    Oggetto: Rispondi citando

Noi di alta del mio reparto(mitico Mozzecane1) questo anno partecipiamo a un concorso nazionaledi impresa di alta... Adesso il titolo non me lo ricordo.. chi di voi partecipa????
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 20:56    Oggetto: Rispondi citando

Ecco... un po' di caratteri in più...


Comunque no.. non partecipo conla mia Alta squadriglia.. Ma non sapevo neanche dell'esistenza di questo concorso! Shocked
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 20:58    Oggetto: Rispondi citando

°PanteraMisteriosa° ha scritto:
Noi di alta del mio reparto(mitico Mozzecane1) questo anno partecipiamo a un concorso nazionaledi impresa di alta... Adesso il titolo non me lo ricordo.. chi di voi partecipa????


Certo che così il tuo messaggio è molto più comprensibile.

Nemmeno io sono a conoscenza di questo concorso nazionale.
Sei dell'AGESCI? Puoi mandarci qualche informazione in più?

Ciao
ZIO
Top
°PanteraMisteriosa°



Età: 33
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 18/11/06 11:50
Messaggi: 25
Residenza: VERONA (CURVA SUD 4EVER)

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 21:17    Oggetto: Rispondi citando

“PUNTIAMO IN ALTA” è lo slogan del primo Percorso e Concorso Nazionale ad Imprese per Alte Sq.Il concorso vuole aiutare Esploratori e Guide in Alta Squadriglia e i Capi Reparto, a lavorare al meglio realizzando un’impresa coi fiocchi e poi farne memoria per le Alte Sq. che verranno dopo di voi. Ma “PUNTIAMO IN ALTA” è anche un Concorso perché, per le Alte Squadriglie che se la sentissero c’è la possibilità di confrontare le proprie imprese con quelle di tutta Italia per dimostrare quanto si può essere in gamba. occorre iscriversi e a tutti gli iscritti arriverà subito un ferma foulard con il logo del Concorso, inoltre alle Alte Squadriglie che invieranno entro giugno 2007 una relazione in cui racconteranno la loro Impresa, accompagnata da una relazione fatta dai vostri Capi Reparto, arriverà anche un distintivo da attaccare sulla camicia.Tutta l’Alta Squadriglia che vincerà il concorso avrà la possibilità di andare 4 giorni in Inghilterra (dal 2 al 5 Agosto 2007) con l’opportunità di essere ospite per un giorno intero al Jamboree del Centenario. sono stata chiara questa volta???? Embarassed
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 21:40    Oggetto: Rispondi citando

Chiarissima...
Sembrerebbe interessante! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Novembre 2006, 09:41    Oggetto: Rispondi citando

°PanteraMisteriosa° ha scritto:
“PUNTIAMO IN ALTA”
Dato che il sito dell'agesci ha ancora un po' di problemi, sfruttiamo la regione Abruzzo per saperne di più.
Paolo
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Novembre 2006, 17:23    Oggetto: Rispondi citando

Puntiamo in alta!!!! yess pure i nostri capi ci hanno detto di questo concorso e ci hanno detto che chi vince va 4 giorni in inghilterra di cui uno passato al jamboree.....ragazzi, questa volta mi impegnerò come *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai.....questo è poco ma sicuro....noi componenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamop stati sorteggiati per andare al jamboree ( tranne 2 elementi ) e quindi siamo tutti moooolto determinati.....preparatevi Twisted Evil Laughing Very Happy Cool

L'ultima modifica di GePPe il Mercoledì 22 Novembre 2006, 17:25, modificato 1 volta
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Novembre 2006, 17:24    Oggetto: Rispondi citando

Nemmeno nel mio reparto credo che ne siano a conoscenza..
Cioè devo ancora iniziare il servizio.. ma alla prima staff non ne hanno parlato..
boh..
Perchè noi non sappiamo mai nulla!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org