Autore |
Messaggio |
lepre88
|
Inviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 11:51 Oggetto: Aiuto...route invernale a rischio......aiutateci |
|
|
ciao a tt
purtroppo le cs nel nostro clan *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vanno alla grande la route invernale sta x saltare se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si trova una soluzione.
Mi sapreste dire qualke posto carina x una route invernale nei gg dopo il 1 gennaio?
Noi siamo di caserta...............e di qua *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molte alternative!
grazie risp x favore |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
aureliano
Età: 43 Segno zodiacale: Registrato: 16/10/06 10:56 Messaggi: 516 Residenza: Fra Bolzano e Trento...
|
Inviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 13:19 Oggetto: |
|
|
Azz... foste più vicini forse potrei aiutarvi a trovare qualcosa...ma sono di Bolzano...a meno che non vogliate attraversare l'Italia! Mi dispiace! |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 13:38 Oggetto: Re: Aiuto...route invernale a rischio......aiutateci |
|
|
lepre88 ha scritto: |
ciao a tt
purtroppo le cs nel nostro clan *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vanno alla grande la route invernale sta x saltare se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si trova una soluzione.
Mi sapreste dire qualke posto carina x una route invernale nei gg dopo il 1 gennaio?
Noi siamo di caserta...............e di qua *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molte alternative!
grazie risp x favore |
Al di là del ricordarti di evitare di scrivere in stile SMS, se ci dai qualche informazione in più (camminate e basta? servizio? tematiche da affrontare? carta di clan?)... |
|
Top |
|
|
tuitt
Età: 46 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 12:37 Messaggi: 281 Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)
|
Inviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 15:47 Oggetto: |
|
|
non è che riscrivete il post in ITALIANO, che non ho capito nulla? credo che alla tastiera di qualcuno si siano rotte le vocali... |
|
Top |
|
|
lepre88
|
Inviato: Sabato 23 Dicembre 2006, 16:40 Oggetto: |
|
|
Scusate se ho scritto in stile sms ma ormai è l'abitudine!
Comunque noi vorremo fare strada e servizio ok! |
|
Top |
|
|
|