Autore |
Messaggio |
giu
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/06 22:04 Messaggi: 6
|
Inviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 12:16 Oggetto: Grido sq. Linci - Nuovo reparto |
|
|
ciao..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una guida all'ultimo anno di reparto.. io e altre 3guide abb deciso di accettare la sfida della staff e "creare" un nuovo reparto.. (tipo distaccamento a qll dove siamo state x4anni)..
ma ho un problema....
GLI URLI.. dobbiamo deciderli noi..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono mai stata mloto fantasiosa..
x cui...
SI ACCETTANO CONSIJI!!!!!!!!!!!
Ah! la mia è la sq delle LINCI..
grazie grazie
PANTERA TENACE |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Tigri cicala
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 02/01/07 14:28 Messaggi: 118 Residenza: Lecce
|
Inviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 13:08 Oggetto: |
|
|
Come lo vuoi in italiano o in inglese o magari in spagnolo?
Dimmi e cercherò di aiutarti |
|
Top |
|
|
giu
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/06 22:04 Messaggi: 6
|
Inviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 13:33 Oggetto: |
|
|
va bene tutto... io lo farei anche in cinese.. solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cè nessuno che ci insegna la pronuncia!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
ricciolaborioso_albesso
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 28/01/07 18:41 Messaggi: 171 Residenza: Bassano del Grappa (VI)
|
Inviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 14:56 Oggetto: Re: io con altre 3guide stiamo"creando"un nuovo re |
|
|
giu ha scritto: |
ciao..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una guida all'ultimo anno di reparto.. io e altre 3guide abb deciso di accettare la sfida della staff e "creare" un nuovo reparto.. (tipo distaccamento a qll dove siamo state x4anni)..
ma ho un problema....
GLI URLI.. dobbiamo deciderli noi..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono mai stata mloto fantasiosa..
x cui...
SI ACCETTANO CONSIJI!!!!!!!!!!!
Ah! la mia è la sq delle LINCI..
grazie grazie
PANTERA TENACE |
Nel mio reparto, se ti può interessare, l'urlo della sq Linci è:
csq: Linci!!
vice: Forever!
terzo!! All!!
tutti: Together!!
Cioè, dall'inglese, Linci unite per sempre!! |
|
Top |
|
|
Phil
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 19/08/06 15:54 Messaggi: 788 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 16:03 Oggetto: |
|
|
da noi, sq femminile è:
Capo:Linci Unite!
Retso: Lotteremo |
|
Top |
|
|
Capo_Giulio