Autore |
Messaggio |
Titti91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 20/04/07 16:35 Messaggi: 261 Residenza: Abruzzo
|
Inviato: Lunedì 30 Aprile 2007, 22:02 Oggetto: campo competenza espresssione! |
|
|
Salve gente!inizia ad essere tempo di campi di competenza,chi farà o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha intenzione di fare domanda x il campo di espressione a spettine, oppure sempre di espressione il campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si svolgerà nella base di palena?! fatemi sapere!ciauuuu |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
nick
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 16/10/06 20:01 Messaggi: 146 Residenza: padova
|
Inviato: Lunedì 30 Aprile 2007, 23:08 Oggetto: |
|
|
vai a spettine??? bellissimo io ci sono stata un anno come allieva e l'aano scorso come kambusiera ed è fantastico!
qualunque scelta farai...divertiti mi raccomando! |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Lunedì 30 Aprile 2007, 23:22 Oggetto: |
|
|
Io ho fatto due campetti di competenza a spettine(anche io di espressione)...mi sono proprio innamorata di quel campo!
Merita un sacco... |
|
Top |
|
|
ricciolaborioso_albesso
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 28/01/07 18:41 Messaggi: 171 Residenza: Bassano del Grappa (VI)
|
Inviato: Martedì 01 Mag 2007, 09:01 Oggetto: Re: campo competenza espresssione! |
|
|
Titti91 ha scritto: |
Salve gente!inizia ad essere tempo di campi di competenza,chi farà o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha intenzione di fare domanda x il campo di espressione a spettine, oppure sempre di espressione il campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si svolgerà nella base di palena?! fatemi sapere!ciauuuu |
Molto probabilmente ci vengo anch'io quest'anno per il campetto di espressione... |
|
Top |
|
|
Titti91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 20/04/07 16:35 Messaggi: 261 Residenza: Abruzzo
|
Inviato: Martedì 01 Mag 2007, 12:12 Oggetto: |
|
|
nick ha scritto: |
vai a spettine??? bellissimo io ci sono stata un anno come allieva e l'aano scorso come kambusiera ed è fantastico!
qualunque scelta farai...divertiti mi raccomando! |
in *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso come allieva?!?!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...ho scelto quella base anche e soprattutto dopo aver visto il sito ... già così è meravigliosa e me ne sono innamorata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci dovrei andare dal 27 giugno al 1 luglio...ho già inviato la richiesta!...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fate mi sapere |
|
Top |
|
|
stonenger
Registrato: 07/11/06 23:32 Messaggi: 270 Residenza: Battipaglia (sa)
|
Inviato: Martedì 01 Mag 2007, 12:24 Oggetto: |
|
|
raga... x vedere i siti delle basi scout italiane come bisogna fare??? |
|
Top |
|
|
Titti91
|
Inviato: Martedì 01 Mag 2007, 12:33 Oggetto: |
|
|
sinceramente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so...xò io quelli di cui ho visitato il sito li ho trovati con google..scrivendo"base scout spettine"(per esempio)... |
|
Top |
|
|
donnola riflessiva
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 21/03/07 20:30 Messaggi: 12
|
Inviato: Martedì 01 Mag 2007, 14:31 Oggetto: |
|
|
l'esperienza a Spettine è bellissima, io ci sono andata tante volte, in e\g, r\s, come cambusa, ritorni di campo, etc. Vacci perchè merita! c'è una staff di espressione che è davvero in gamba, te ne innamorerai! |
|
Top |
|
|
aureliano
Età: 43 Segno zodiacale: Registrato: 16/10/06 10:56 Messaggi: 516 Residenza: Fra Bolzano e Trento...
|
Inviato: Mercoledì 02 Mag 2007, 11:34 Oggetto: |
|
|
Spezzo una lancia anche a favore del campo di Palena, della cui staff ho fatto parte l'anno scorso ...bellissimo posto e bel campo! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
|