Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


campo
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
Drakon





Registrato: 10/02/08 16:01
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Martedì 03 Giugno 2008, 19:19    Oggetto: campo Rispondi citando

scusate ragazzi sono un novizio nel rang dei capi e mi trovo già davanti un grosso problema... organizzare un C.E.
io mi chiedevo se qualcuno di voi mi potrebbe passare il programma del campo vecchio nuovo è lo stesso per farmi un'idea di come si organizzi un C.E. nelle varie giornate...


grazie spero risponderete in gran numero... se volete mandate pure all'indirizzo drakon@intrage.it... grazie
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 03 Giugno 2008, 23:46    Oggetto: Rispondi citando

scusa, ma non ho capito.

campo estivo?
di che branca?
che obiettivi volete raggiungere?
che dice il vostro progetto d'unità?
quanto dura il campo?
quanti siete in staff?
hai mai fatto lo scout da ragazzo?

non mi è chiaro perchè tu debba organizzare il campo estivo se non l'hai mai fatto. Non fai prima a farlo insieme a un capo della staff?
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Giugno 2008, 08:59    Oggetto: Re: campo Rispondi citando

Drakon ha scritto:
scusate ragazzi
Evvai, altro lavoro per sdesiderio!
Top
Raksha



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/02/08 12:54
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Giugno 2008, 09:20    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked Shocked