Autore |
Messaggio |
Sarto89
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 14/05/07 21:00 Messaggi: 11 Residenza: Mantova
|
Inviato: Martedì 19 Febbraio 2008, 20:45 Oggetto: MAESTRO DI SPECIALITA' IN CORRISPONDENTE |
|
|
Ciao sono Andrea e sto facendo aiuto-capo nel reparto. Tra poco partiranno le specialità e ho bisogno di un aiuto: sono maestro di specialità in corrispondente, il problema è che non ho contatti di scout esteri (che siano inglesi ovviamente) e sinceramente fargli parlare con altri scout italiani non mi sembra poi così esaltante, visto che a suo tempo io avevo preso la specialità parlando con uno scuot inglese (con il quale tutt'ora parlo su msn).
Potete aiutarmi in qualche modo? tipo contatti o oppure persone con cui posso parlare per ottenere qualcosa (io l'avevo ottenuto tramite la segreteria nazionale dell'agesci o internazionale...boh non ricordo, però l'unico referento che avevo non mi risponde più)
Grazie e buona strada |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Martedì 19 Febbraio 2008, 23:48 Oggetto: |
|
|
prova su scouter... |
|
Top |
|
|
dani7c3
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 18/06/07 21:38 Messaggi: 26 Residenza: Friuli Venezia Giulia Zona PN
|
Inviato: Mercoledì 20 Febbraio 2008, 00:01 Oggetto: |
|
|
Beh ma secondo me non è necessario siano scout anglofoni, alla fine l'inglese è molto diffuso come seconda lingua. Adesso è troppo tardi ma se ti capita un altra volta una buona occasione per prendere contatto con scout stranieri è il Jamboree On The Internet che si tiene ogni anno a ottobre. E' facile trovare gente che cerca corrispondenti. |
|
Top |
|
|
|