Autore |
Messaggio |
nene
|
Inviato: Giovedì 20 Gennaio 2005, 14:51 Oggetto: |
|
|
Fossi la prima persona a cui succede:!: E' successo a tutti almeno 1 volta...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me dovresti cercare di farglielo capire senza dirglielo direttamente in faccia. Se siete già amici sarà facile, mentre se la conosci appena bè prima forse è meglio che vi conosciate di +
Buona fortuna |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Giovedì 20 Gennaio 2005, 16:13 Oggetto: |
|
|
Giusto, quoto anch'io...
Prova a frequentarla di più, a conoscere i suoi interessi, insomma, falle capire che le interessi... |
|
Top |
|
|
leonessa decisa
|
Inviato: Giovedì 20 Gennaio 2005, 21:40 Oggetto: |
|
|
concordo con voi
se siete già amici e vi conoscete,diglielo,vedrai che sarà molto meglio dirglielo piuttosto che farglielo capire, magari nascono equivoci e la cosa non è bella te lo dico per esperienza
se non la conosci comincia a farti notare anche con piccole cose,sono quelle che più colpicono,[size=18]ma soprattutto dimostrati come sei veramente non cercare di crearti un immagine che non è la tua[/size]
devi piacerle per quello che sei non per quello che sembri!!!
buona fortuna
buona strada a tutti |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Venerdì 21 Gennaio 2005, 15:51 Oggetto: |
|
|
Beh, questo è un problema che si può superare se prima di dichiararti le fai un lungo discorso dove le dici che non vuoi perderla per nessun motivo, capito!!! |
|
Top |
|
|
leonessa decisa
|
Inviato: Venerdì 21 Gennaio 2005, 16:24 Oggetto: |
|
|
ehi ankio ho avuto un esperienza simile...ero molto amica di un ragazzo e io a lui piacevo...lui un giorno me l'ha detto e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piaceva (almeno in quel periodo,si perchè poi abb avuto una mezza storia,ma qst è stato dopo ) siamo rimasti amici come prima se non di più...ti assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho passato 3anni magnifici di amicizia molto forte con lui dove ci dicevamo tutto!!
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se poi c'è stato un qualcosa è rimasta per sempre la nostra amicizia ancora tuttora!!
secondo me se la vostra è una vera amicizia cm qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho vissuto io non devi preoccuparti perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la perderai!!!
|
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Venerdì 21 Gennaio 2005, 17:16 Oggetto: |
|
|
Jonny1989 ha scritto: |
grazie x aver risp ma il problema e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo molto amici e per questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho paura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi dice di NO la nostra amicizia non sarà + la stessa |
proprio in qst giorni un mio amico (lo è da 2anni circa) mi ha dtt *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli piaccio.. a me lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se c'è rimasto 1pò male ora il nostro rapporto è uguale a prima (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ora io mi vergogno 1pò , xo è una cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sicuramente supererò in poko tempo !!!) xciò Jonny *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi aver paura di esprimerti.. mal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vada (se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le piacessi) il vostro rapporto sarà ankora più bello e più stretto di prima.. buona fortuna e fammi sapere |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 15:53 Oggetto: |
|
|
grazie x aver risp ma il problema e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo molto amici e per questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho paura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi dice di NO la nostra amicizia non sarà + la stessa |
sai jonny una frase buddista dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi felicità comportano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi riski e grande coraggio...
se non ci provi non lo saprai mai..se preferisci andare avanti nel dubbio...vedi tu! |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:47 Oggetto: |
|
|
sary ha scritto: |
sai jonny una frase buddista dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi felicità comportano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi riski e grande coraggio...
se non ci provi non lo saprai mai..se preferisci andare avanti nel dubbio...vedi tu! |
Mi prostro alla grande, saggia ed onnipotente SORELLINA... |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:49 Oggetto: |
|
|
Lumaca Perseverante ha scritto: |
BEH ONNIPOTENTE FORSE ma saggia.... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:52 Oggetto: |
|
|
BEH ONNIPOTENTE FORSE ma saggia.... |
Dopo la citazione che hai riportato penso proprio che tu te lo meriti... |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:55 Oggetto: |
|
|
glaaaziee! i complimenti fanno sempre piacere! grazie fede! |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:57 Oggetto: |
|
|
Dovere di SORELLA MAGGIORE... |
|
Top |
|
|
nene
|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 22:44 Oggetto: |
|
|
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 12:20 Oggetto: |
|
|
nene ha scritto: |
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...... |
Mi prostro anche ai tuoi piedi... |
|
Top |
|
|
+*laura*+
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/05 16:05 Messaggi: 725 Residenza: Bergamo4e
|
Inviato: Lunedì 24 Gennaio 2005, 15:48 Oggetto: |
|
|
nene ha scritto: |
Mi prostro anche ai tuoi piedi... |
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi prostro ai tuoi piedi xo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordissimo con nene.. |
|
Top |
|
|
|