Autore |
Messaggio |
**marti**
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 31/10/07 16:10 Messaggi: 29 Residenza: BARI
|
Inviato: Venerdì 23 Novembre 2007, 19:21 Oggetto: aiuto e idee per guidoncino verde pronto intervento |
|
|
quest'anno abbiamo deciso di prendere la specialità di sq, abbiamo scelto pronto intervento...dato che molti pensano che non c'e la faremo io e tutta la mia sq vogliamo dimostrargli che hanno torto e poi è bellissimo prenderne una
quindi vi chiedo un pò di idee per l'impresa ne abbiamo già un paio ma i consigli fanno sempre comodo.
quindi se avete già preso questa specialità o vi è venuto qualcosa in mente aiutateciiiii
grazie mille da me e dalle pantere del bari 9 |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
usignolo sorridente
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 21/10/07 07:49 Messaggi: 79 Residenza: piossasco
|
Inviato: Venerdì 23 Novembre 2007, 19:34 Oggetto: |
|
|
potreste organizzare una gara di pronto intervento allargata a tutta la vostra zona..oppure,se ve la sentite, fare clownery(ovvero portare un sorriso ai bambini malati negli ospedali)...altro non mi viene in mente! |
|
Top |
|
|
**marti**
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 31/10/07 16:10 Messaggi: 29 Residenza: BARI
|
Inviato: Venerdì 23 Novembre 2007, 19:37 Oggetto: |
|
|
non penso che andare dai bambini c'entri anche se sarebbe bello
comunque grazie |
|
Top |
|
|
vurrovic
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/07 23:02 Messaggi: 385 Residenza: capurso
|
Inviato: Sabato 24 Novembre 2007, 23:22 Oggetto: |
|
|
oppure puoi fare sta cosa carina:
uno stend con qualche foto vostra che vi medicate e come ha detto usignolo sorridente portare un sorriso ai bambini ammalti.... |
|
Top |
|
|
|