Autore |
Messaggio |
bagheeraPE7
|
Inviato: Mercoledì 12 Marzo 2008, 23:11 Oggetto: Tema VdB: alla ricerca di nemo |
|
|
Avete dei consigli da darmi? Quest'anno pensiamo di fare le VdB sul cartone animato Alla Ricerca di Nemo...chi di voi può aiutarmi? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
elfo
|
Inviato: Mercoledì 12 Marzo 2008, 23:58 Oggetto: |
|
|
Personalmente preferisco riscoprire classici o storie sconosciute ai ragazzi. |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Giovedì 13 Marzo 2008, 00:32 Oggetto: |
|
|
E' un'idea fichissima! Io sono un megafan di Nemo! Dimmi gli obbiettivi e gli strumenti, perchè così non sono come aiutarti... |
|
Top |
|
|
babbolupo37
Età: 87 Segno zodiacale: Registrato: 29/03/07 15:37 Messaggi: 3 Residenza: giungla
|
Inviato: Sabato 15 Marzo 2008, 13:16 Oggetto: Re: Tema VdB: alla ricerca di nemo |
|
|
bagheeraPE7 ha scritto: |
Avete dei consigli da darmi? Quest'anno pensiamo di fare le VdB sul cartone animato Alla Ricerca di Nemo...chi di voi può aiutarmi? |
se ti interessa ho una catechesi che puoi adattare con asterix ecc ecc alal ricerca della pozione magica
per nemo dovrei andarmi a vedere se i nipoti hanno la cassetta babbo lupo37 fornerfortunato@alice.it |
|
Top |
|
|
allucinata
|
Inviato: Domenica 16 Marzo 2008, 13:14 Oggetto: |
|
|
noi un paio di anni fà abbiamo fatto un'uscita con lo stesso tema.la cosa più carina che mi ricordo è che alla fine gli abbiamo fatto fare un galleggiante a forma di pesce.abbiamo usato una palla di polistirolo,dei tappi di bottigliadei fili con delle cannucce e delle graffette,poi ognuno se l'è abbellito come meglio voleva.non so come spiegartelo,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordo che l'abbiamo preso da un giornale/libro di art-attack. ho anche visto sempre su un giornale del genenere la costruzione di un piccolo acquario con il cartoncino del mac-donald... |
|
Top |
|
|
|