|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
BOBOMAN
Età: 60 Segno zodiacale: Registrato: 15/11/07 01:30 Messaggi: 1076 Residenza: Far West
|
Inviato: Mercoledì 01 Ottobre 2008, 00:02 Oggetto: Marcellino |
|
|
Ciao Marcellino,caro dolce Chil,
da sempre Scout e profondamente Scout.........quest'estate ti ho salutato con il saluto completo :stretta di mano con morso di lupo,abbraccio e sussurro nell'orecchio "Siamo dello stesso sangue tu ed io.....fratellino"....sei stato l'unico che ha saputo rispondermi e questo nonostante il buon Dio ti avesse messo a vita tra gli innocenti.......alla fine eri il piu Scout tra tutti.
Mi hai risposto,dopo avermi ripetuto la frase, "Ehi mi hai rubato il mio motto"..............avevi ragione ....TU appartenevi allo Scoutismo e lo Scoutismo TI APPARTENEVA.
Ieri sei andato a fare la cosa che piu ti piaceva ,sei andato a pesca,non so cosa sia successo su quella maledetta scala,spero solo...PERDONAMI....che quando tu sei arrivato in fondo il BUON DIO fosse subito li a prenderti fra le sue braccia,spero tu non abbia avuto ne dolore ne paura......
5)Uno scout ha coraggio in tutte le difficoltà.......non ti preoccupare "Pete" ci ha chiesto solo di "Fare del nostro meglio".
Ora sei con tutti i nostri confratelli ,quelli della prima candela,che la sua luce ti guidi come ha guidato loro.....
Sei con "Pete",Jhon ,Baden,Kelly.....i miei ed i tuoi Confratelli............con loro marci nelle verdi praterie del cielo,nelle foreste dorate tra Bufali ed Indiani e tutto ciò che ti ha fatto sognare nello scoutismo..........ora sei tra le braccia di NOSTRO PADRE.
Quella maledetta scala.
"Fate largo confratelli fate largo persone di buon cuore il nostro fratellino stà raggiungendo il Padre,Fate largo apro le vostre schiere con il suo bastone arma d'amore e fratellanza"
Confratelli Chil è "Tornato a casa" "Tornato a casa del padre"
Inchiniamoci e rendiamo onore al dolce Chil......sta volando ...il suo ultimo volo.....verso il cielo degli scout.
D'ora in poi, guardando il sole ,sò che ti vedro volteggiare sopra di noi da lassù ci guiderai e proteggerai.
ONORE A TE PER SEMPRE.
Snoaring Bear
Orso Ronfante
Orig,Gil.'85
Descrizione: |
|
Dimensione: |
12.06 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1365 volta(e) |
|
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Mercoledì 01 Ottobre 2008, 00:31 Oggetto: |
|
|
Buona strada...
|
|
Top |
|
|
Carolina Cullen
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 12/07/08 10:13 Messaggi: 152
|
Inviato: Mercoledì 01 Ottobre 2008, 14:23 Oggetto: |
|
|
Buona Strada e buon ritorno tra le braccia del padre...."Quante stelle quante stelle dimmi Tu la mia qual'è...non ambisco alla più bella basta sia vicino a Te!!"
|
|
Top |
|
|
stambeccosincero
Età: 68 Segno zodiacale: Registrato: 03/03/07 13:05 Messaggi: 718 Residenza: Roma
|
Inviato: Giovedì 02 Ottobre 2008, 20:15 Oggetto: |
|
|
Insieme abbiam portato un dì, lo zaino che ci spezza....
Buona caccia fratellino.
|
|
Top |
|
|
|
|