Autore |
Messaggio |
fraxx
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 22/05/05 22:58 Messaggi: 116 Residenza: Palermo 19
|
Inviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 14:54 Oggetto: |
|
|
io suono pianoforte flauto e tutti i tipi di kitarra, ma quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* suono meglio è il piano |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
wont-olla
|
Inviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 22:48 Oggetto: |
|
|
Raga a qualcuno di voi capita di suonare e di cantare stonati?
nel senso:
Sei nella tua casina, e suoni e canti, e ti senti intonato.
poi quando si è davanti a tutti e si canta di botto ci si trasforma in campanacci(DONHG DONG DONG!!!!!!)
|
|
Top |
|
|
skaggio
Registrato: 26/03/06 16:47 Messaggi: 18 Residenza: Quarto d'Altino (VENEZIA)
|
Inviato: Giovedì 30 Marzo 2006, 23:07 Oggetto: |
|
|
A ME CAPITA SPESSO!!!!
Ad ogni modo è sopratutto perchè sono un autodidatta e da non molto tempo!! Migliorerò con il tempo (lasciatemolo sperare ) |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Giovedì 30 Marzo 2006, 23:23 Oggetto: |
|
|
anche a me capita...anche io sono intonata quando sono senza i miei strumenti tra le mani...
quando suono io,invece,un po' meno...almeno...quando sono con gli altri e suono io...
perchè tento di accordarmi a loro e invece stono di pacca! |
|
Top |
|
|
Luca Burton
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/04/06 13:50 Messaggi: 180 Residenza: Genova
|
Inviato: Martedì 18 Aprile 2006, 13:57 Oggetto: |
|
|
A me piacerebbe imparare a suonare il basso elettrico....
Come Mark Hoppus dei blink 182 o Fat Mike dei NoFX( punk rock rules!!!!!!)
Il basso e` proprio fiko...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e` logico alle volte sentirsi intonati e poi cantare stonati...
Provate a regolarvi sulla voce degli altri ^___^ |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Martedì 18 Aprile 2006, 14:33 Oggetto: |
|
|
wwwwwwwwwwww i blink e specialmente mark hoppus.................................................................................iufuuuuu!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Martedì 18 Aprile 2006, 15:35 Oggetto: |
|
|
voglio suonare la CORNAMUSA!!!!!!!!
ma come già qualcuno ha detto......costerebbe troppo il maestro e in più dalle parti mie
-una STUPIDA provincia contadina che si vergogna e vule nascondere le sue bellezze dietro il tanto atteso progresso-
nenche lo trovi uno che ti insegna a suonare questo strumento meraviglioso! |
|
Top |
|
|
Luca Burton
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/04/06 13:50 Messaggi: 180 Residenza: Genova
|
Inviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:58 Oggetto: |
|
|
lupetta coraggiosa ha scritto: |
wwwwwwwwwwww i blink e specialmente mark hoppus.................................................................................iufuuuuu!!!!!!!!!!!! |
Ah ah!Vedo che c'e` chi la pensa come me.....
FENDER JAZZ BASSES RULES!!!!!
P.s. sei una grandiosa!!!!! |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 14:53 Oggetto: |
|
|
e già...lo so che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandiosa...........*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...quindi suoni l achitarra o il basso? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Luca Burton
|
Inviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 17:51 Oggetto: |
|
|
lupetta coraggiosa ha scritto: |
e già...lo so che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandiosa...........*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...quindi suoni l achitarra o il basso? |
MODESTA!!!!!!!!!!!!!!
Sto imparando a suonare il basso....
Ma canto in una cover band dei blink...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se poi siamo una band punk'n'roll...
Ma tu quanti anni hai? |
|
Top |
|
|
Tom Delonge
Registrato: 08/03/06 16:44 Messaggi: 11 Residenza: S.Teresa di Riva (ME)
|
Inviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 19:54 Oggetto: |
|
|
chitarra acuistica ed elettrica!...............*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è difficile, basta un po di esercizio....... ma se volete musica vera, mirate al punk-rock! |
|
Top |
|
|
Luca Burton
|
Inviato: Sabato 22 Aprile 2006, 12:54 Oggetto: |
|
|
Tom Delonge ha scritto: |
chitarra acuistica ed elettrica!...............*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è difficile, basta un po di esercizio....... ma se volete musica vera, mirate al punk-rock! |
Parole sacre !!!!!!!!!!!!!
Punk Rock is not a crime!!!!!!!!!!!!!!!!
( *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello nell'immagine dell'avatar e` Travis)
Tu suoni in una band o da solo? |
|
Top |
|
|
laura91
Registrato: 15/04/06 17:13 Messaggi: 23 Residenza: Bozzolo (MANTOVA)
|
Inviato: Giovedì 04 Mag 2006, 15:56 Oggetto: |
|
|
Ciao... mi kiamo Laura e ho 15 anni..
Sono al primo anno di conservatorio e studio pianoforte e clarinetto.
Poi suono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la kitarra (specialmente in reparto), ma come autodidatta!
La musica? La mia vita!!!
Ciiiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooooooooo |
|
Top |
|
|
Saretta_lds
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 08/01/06 22:13 Messaggi: 161 Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)
|
Inviato: Giovedì 04 Mag 2006, 17:16 Oggetto: |
|
|
Anch'io come tanti di voi suono la chitara... |
|
Top |
|
|
Asth
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 03/05/06 17:52 Messaggi: 7 Residenza: Lecce
|
Inviato: Giovedì 04 Mag 2006, 20:17 Oggetto: |
|
|
chitarra classica |
|
Top |
|
|
|