Autore |
Messaggio |
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 21:24 Oggetto: |
|
|
serpentecombattivo ha scritto: |
C'è un gruppo in "nascita spontanea" vicino a me e vorrebbero usare il grigio, a me sembra che, grigio tortora a parte, non ci dovrebbero essere problemi |
Marco86 ha scritto: |
non credo che il grigio sia un colore riservato, il Bo 1 ha il fazzolettone con sfondo grigio, ma non ha nessuna attività in particolare che lo distingua, quindi direi che è di dominio publico |
Il gilwell, oltre ad essere color grigio-tortora (non è il classico grigio che uno si immagina) porta anche il tartan della famiglia McLaren.
Concordo quindi anch'io nel dire che non ci dovrebbero essere problemi a usare un fazzolettone tutto grigio.
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Il Conte
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 14/11/06 18:18 Messaggi: 60 Residenza: VI & PD
|
Inviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 22:00 Oggetto: |
|
|
kiara91 ha scritto: |
Il nostro fazzolettone (Acqui1) ha i colori delle branche:
Giallo = Branco
Verde = Reparto
Rosso = Clan
Semplice no???? è anche carino !!!!!! |
Anche il mio! Da voi in che ordine sono? da noi il fondo è rosso, con un cordoncino giallo vicino al bordo e una fascia verde un po'più interna. |
|
Top |
|
|
Marco86
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 21/04/06 17:31 Messaggi: 803 Residenza: Bologna
|
Inviato: Sabato 13 Gennaio 2007, 01:36 Oggetto: |
|
|
ma non sono gli omerali dei capi?!?! |
|
Top |
|
|
kiara91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 21/08/06 21:24 Messaggi: 201
|
Inviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 14:37 Oggetto: |
|
|
Marco86 ha scritto: |
ma non sono gli omerali dei capi?!?! |
Sono anche gli omerali dei capi... Ma noi li abbiamo scelti come colori del gruppo.....
Il Conte ha scritto: |
kiara91 ha scritto: |
Il nostro fazzolettone (Acqui1) ha i colori delle branche:
Giallo = Branco
Verde = Reparto
Rosso = Clan
Semplice no???? è anche carino !!!!!! |
Anche il mio! Da voi in che ordine sono? da noi il fondo è rosso, con un cordoncino giallo vicino al bordo e una fascia verde un po'più interna. |
Il nostro ha lo sfondo verde... La riga più esterne gialla... E quella più interna rossa.... |
|
Top |
|
|
Il Conte
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 14/11/06 18:18 Messaggi: 60 Residenza: VI & PD
|
Inviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 15:49 Oggetto: |
|
|
Da noi sono gli omerali della partenza come colori...ma mi hanno detto che gli omerali non farebbero parte dell'uniforme ufficiale e che ogni gruppo si regola come vuole (anche se non sono del tutto sicuro correggetemi se sbaglio). |
|
Top |
|
|
|