Autore |
Messaggio |
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 11:27 Oggetto: |
|
|
polvansen ha scritto: |
arielscoiattoloaffettuoso ha scritto: |
magari puoi adattare l'uniforme al tuo modo di vestire ed essere nel quotidiano |
Proprio il contrario di quello a cui serve l'uniforme...
Paolo |
Si ma se poi tutti sono uguali identici perdi anche la tua individualità.. il tuo modo di essere...
Io sono uno che ci tiene molto al vestire.. e se permetti non voglio essere un numero.. ma una persona con tutte le piccole cose che mi contraddistinguono dagli altri.. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
GePPe
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 02/02/06 23:04 Messaggi: 131 Residenza: NOCI (BA)
|
Inviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 12:06 Oggetto: |
|
|
si, però se ti metti per esempio, le calze della pace ( per dire quelle di tutti i colori) sotto i pantaloncini.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci azzecca molto....
l'unica cosa che può distinguerti è il fazzolettone...come lo "vesti".....ma soprattutto ti puoi distinguere dagli altri essendo te stessso.... |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 14:23 Oggetto: |
|
|
ballask8 ha scritto: |
Si ma se poi tutti sono uguali identici perdi anche la tua individualità.. il tuo modo di essere... |
E' proprio il concetto che sta alla base dell'uniforme: vestendoci tutti uguali, solo la nostra individualità, che non risiede nell'esteriorità di come ci facciamo vedere) uscirà allo scoperto. |
|
Top |
|
|
flaviabalu
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/06 19:48 Messaggi: 36
|
Inviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 16:13 Oggetto: |
|
|
mah...secondo me hai ragione tu...
al pearcing è una parte di te stesso...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possono obbligarti a toglierlo..e pooi a loro che fastidio dà???? secondo me devi dirglielo....fargli anche vedere alcune d queste risposte...poi tu hai detto che devi essere da insegnamento per i piccoli...wow! sarebbe bello se anch'io avessi un capo con il pearcing!!!
e comunque in poche parole...secondo me devi tenerlo E BASTA!
baci, baci
corsano 1 |
|
Top |
|
|
volpina93
|
Inviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 16:40 Oggetto: |
|
|
secondo me lo stile scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è quello esteriore (perkè una si può comportare bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ha i percing)dovresti dire ai tuoi capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il vero stile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è qll esteriore ma qll interiore qll davvero importante |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 19:31 Oggetto: |
|
|
allora...preciso due cose:
1)NON SCRIVETE IN CARATTERE SMS ALTRIMENTI VERRETE SOSPESI
2)non esiste uno stile esteriore o lo stile interiore(che,da quello che leggo dai vostri post,è solo una scusa bella e buona)...esiste LO Stile,quello con la S maiuscola.
Avete mai letto che B.P parlasse di stili(tipo quelli di nuoto)?!NO...baden powell parlava di stile... |
|
Top |
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 10:33 Oggetto: |
|
|
beh ragazzi non so che dirvi.. ho già fatto 2 anni di servizio associativo.. adessto facendo il 3.. è da quando sono entrato in clan che io ho l'allargatore al lobo.. di 5mm.. più 2 pircing nello stesso orecchio..
e nessuno dico nessuno mi ha mai detto nulla..
quando facevo servizio con i lupetti avevo anche i rasta.. quindi.. il fatto dei pircing non credo che sia un problema..
Probabilmente non è una cosa che va fatta così tanto per farlo..
In un'età come in reparto.. ma quando prendi consapevolezza del tuo corpo.. a non deturparlo con mille pircing e via dicendo..
Credo che i pircing non siano vietati.. solo non esageriamo.. |
|
Top |
|
|
aquilotta93
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/06 19:29 Messaggi: 113 Residenza: Corsano(lecce)
|
Inviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 20:18 Oggetto: |
|
|
Secondo il mio parere li puoi benissimo tenere i tuoi piercing...uno scout deve esserlo soprattutto dentro!Per quanto riguarda l aspetto esteriore, secondo me, basta l uniforme... |
|
Top |
|
|
Gerri
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 21/09/05 20:08 Messaggi: 588 Residenza: Giungla Anconetana
|
Inviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 13:37 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
L'abito non fa il monaco ma è bene che il monaco vesta il saio" |
Può sembrare una sciapata di frase ma non lo è... portare una buona uniforme significa aver preso coscienza di cosa è una uniforme e di cosa è uno scout...
"lo scout obbedisce prontamente", o "lo scout sa obbedire" come si dice in AGESCI, il dire "faccio come mi pare" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha nessun senso... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
|