Autore |
Messaggio |
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 20:48 Oggetto: |
|
|
[quote="*Giuly*"]gente .. ultimamente, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so xkè ma ho sempre + volta d bruciare i modena!!! [/qupte]
Noooooo!!! Come!!! Sono uno dei pochi gruppi attuali non metal che mi piacciono veramente!!!!!
pikkio ha scritto: |
coi piedi per terra |
Grande!!!!! Anche a me piace moltissimo, ed è quasi sconosciuta!!!!
Queste sono le mie migliori:
Modena City Ramblers
- La strada (sopra tutte... è forse una delle più belle canzoni in assoluto)
- The Great Song of Indifference
- Il bicchiere dell'addio
- Coi piedi per terra
- Al fiòmm
- Ninnanna
Francesco Guccini
- Addio
- La locomotiva
- Dio è morto
- La Genesi
Francesco De Gregori
- Generale
- Buonanotte Fiorellino
Fabrizio De André
- Il Pescatore
- Il testamento di Tito
- Via della Croce
- Don Raffae'
- Volta la carta
Niccolò Fabi
- Offeso
Andrew Lloyd Webber - Tim Rice
Tutto Jesus Christ Superstar
Polly Paulusma
- Dark Side (mi ricorda i "bei vecchi tempi" del noviziato...)
Inti-Illimani
- El pueblo unido
Helen O'Hara
- The Dawning of the Day (una canzone irlandese che mi ha fatto conoscere mio fratello)
The Beatles
- Let it be
Enya
- May it be
- Caribbean Blue
- Orinoco Flow
- Anywhere is
- Only if
Whitney Houston
- One Moment in Time
Edoardo Bennato
- Cantautore
- L'isola che non c'è
- E' notte
- Venderò
The Cranberries
- Just my Imagination
- Zombie
- Ode to my family
- You and me
Limahl
- Neverendig Story
Sonata Arctica
- Letter to Dana
- The misery
Frederik
- Volga (una canzone russa spettacolare....)
Ramstein
- Benzin
- Freuer frei
- Engel
The Mamas and the Papas
- California Dreaming
Fiorella Mannoia
- Il Cielo d'Irlanda
Riccardo Cocciante
Tutto Notre Dame de Paris
Red Hot Chili Peppers
- Californication
Enrico Ruggeri
- Nessuno Tocchi Caino
Angelo Branduardi
- Si può fare
Cat Stevens
- Father and Son |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:16 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me la musika italiana è la migliore!
...tranne i modena, laura pausini, i flaminio mafia, i gdv e un paio d'altri...!!!
bacini
*Giulyetta* |
|
Top |
|
|
Luca Burton
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/04/06 13:50 Messaggi: 180 Residenza: Genova
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:52 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me la musika italiana è la migliore!
...tranne i modena, laura pausini, i flaminio mafia, i gdv e un paio d'altri...!!!
bacini
*Giulyetta* |
Boh....secondo me sono tutti dei babbi tranni gli H-strychNINE e i Serial Kreepers....
C'e` gente come vasco o laura pausini che fa musica di ****** da illo tempore e continua ad avere successo...
Non sopporto che accada che gente tipo MondoMarcio o Vasco o ligabue o I Gemelli Diversi o mille altri che sono degli inutili facciano successo, quando ci sono mille altre band che sono stra belle e non valutate...
Non mi dispiacciono i negramaro. |
|
Top |
|
|
Abry
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 18:42 Messaggi: 100 Residenza: Roma
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:55 Oggetto: |
|
|
Cat Stevens: Father and son
Donovan Leitch: Soldiers
De Andrè: tutto il musical "La Buona Novella"
-Si chiamava Gesù
-L'infanzia di Maria
-Il ritorno di Giuseppe
-Il sogno di Maria
-Ave Maria
-Maria nella bottega del falegname
-Tre madri
-Via della croce
-Il testamento di Tito
-Laudate hominem |
|
Top |
|
|
giaccoms
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 14/11/05 21:04 Messaggi: 64
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 22:40 Oggetto: |
|
|
io non capisco come si faccia a criticare gente tipo vasco e ligabue. A ogni concerto c'è il tutto esaurito e le loro canzoni ormai le conoscono quasi tutti... |
|
Top |
|
|
camy
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 09/01/06 23:20 Messaggi: 48 Residenza: milano
|
Inviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 14:38 Oggetto: |
|
|
troppe,davvero troppe..
sicuramente praticamente tutte quelle di eminem..
e poi quelle di max pezzali/883,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cantiamo a scout e quindi mi ricordano sempre dei momenti stupendi..
welcome to my life è STUPENDA!!! |
|
Top |
|
|
Luca Burton
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 18/04/06 13:50 Messaggi: 180 Residenza: Genova
|
Inviato: Lunedì 15 Mag 2006, 15:21 Oggetto: |
|
|
giaccoms ha scritto: |
io non capisco come si faccia a criticare gente tipo vasco e ligabue. A ogni concerto c'è il tutto esaurito e le loro canzoni ormai le conoscono quasi tutti... |
Non centra niente....
Secondo il tuo ragionamento chi ha piu` tutto esaurito e` il cantante migliore del mondo...
Ma di solito io tendo a giudicare anche le canzoni....
E non mi sembra che vasco, le cui canzoni sono conosciutissime , sia il cantante migliore del mondo... |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Lunedì 15 Mag 2006, 15:25 Oggetto: |
|
|
io penso lo stesso per i blink e gruppi del genere |
|
Top |
|
|
Luca Burton
|
Inviato: Lunedì 15 Mag 2006, 15:28 Oggetto: |
|
|
marco ha scritto: |
io penso lo stesso per i blink e gruppi del genere |
Libero di pensare quello che vuoi....
ma se leggi il ragionamento di giacomss non fila molto, no? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Lunedì 15 Mag 2006, 15:33 Oggetto: |
|
|
allora...happy holidais you bastard dei blink+ aliens exist, what's my age again, first date e feelig these..poi altre sempre dei blink
untitled di simple plan....bella stronza d marco masini....niente d piu e un giorno migliore deilunapop....le tue parole fanno male e vieni a vedere perche e stavo pensando che die e quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai di cesare cremonini...e tantissime altre......che bella la musica ah dimenticavo the other side of the world d kt tunstall |
|
Top |
|
|
OrNiToRiNcOeSiBiZiOnIsTa
|
Inviato: Lunedì 15 Mag 2006, 15:45 Oggetto: |
|
|
pink floyd - wish you were here
modena city ramblers - in un giorno di pioggia
- morte di un poeta
- la strada
- qualche splendido giorno
NoFX - bob
- bottles on the ground
system of a down - toxicity
red hot chili peppers - otherside
poi boh ce ne sono moltissime altre |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Lunedì 15 Mag 2006, 16:02 Oggetto: |
|
|
WOW!!!!!!!!!!!!
venite a teramo altri amenti dei modena, che da me sono da sola!!!
il miglior cd è sicuramente riportando tutto a casa, splendide tutte dalla prima all'ultima!
in particolare ninna nanna, morte di un poeta, contessa, in un giorno di pioggia......
per fenicottero, chi sarebbero i frederik?
quoto con i wish you were here |
|
Top |
|
|
giaccoms
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 14/11/05 21:04 Messaggi: 64
|
Inviato: Martedì 16 Mag 2006, 11:24 Oggetto: |
|
|
Luca Burton ha scritto: |
giaccoms ha scritto: |
Non centra niente....
Secondo il tuo ragionamento chi ha piu` tutto esaurito e` il cantante migliore del mondo...
Ma di solito io tendo a giudicare anche le canzoni....
E non mi sembra che vasco, le cui canzoni sono conosciutissime , sia il cantante migliore del mondo... |
io non dico che siano i migliori cantanti del mondo. io ascolto qualsiasi genere di musica, dagli iron maiden agli aerosmith ai queen. E' solo che non sopporto la gente che critica i cantanti solo perche non gli piace la loro musica. io per esempio non sopporto gente tipo tiziano ferro e compagnia,però non vado in giro a dire che dovrebbero darsi fuoco o cose simili,perchè so che c'è gente a cui gli piace ed è giusto così. |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Martedì 16 Mag 2006, 13:19 Oggetto: |
|
|
vasco è un dio ..
cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è proprio il meglio ma le parole delle sue canzoni a volte m fanno venire i brividi! |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Martedì 16 Mag 2006, 13:58 Oggetto: |
|
|
scusa ma cm fai a dire che è un dio se poi dici che ce di meglio???*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco:..... |
|
Top |
|
|
|