vi siete mai innamorati di una guida del reparto??? |
si, ma non è mai successo nulla |
|
36% |
[ 44 ] |
si, ci siamo anche messi insieme |
|
31% |
[ 38 ] |
no |
|
31% |
[ 37 ] |
|
Voti Totali : 119 |
|
Autore |
Messaggio |
ciano
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Domenica 07 Mag 2006, 16:39 Oggetto: |
|
|
Secondo me è una cosa normale che un rover si possa innamorare di una guida a me è successo e siamo stati assieme per un periodo e per quanto mi riguarda sono stato molto bene assieme a lei e non la dimenticherò mai...
TV1MDB GIULIA |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Abry
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 18:42 Messaggi: 100 Residenza: Roma
|
Inviato: Lunedì 08 Mag 2006, 22:56 Oggetto: |
|
|
Premettendo che l'amore non ha età, vorrei domandare a 20coccy03 perchè da loro
Citazione: |
già un rapporto di amicizia tra R/S ed E/G non è ben visto...(nemmeno quello con i capi) |
Da noi la differenza tra reparto e clan si nota eccome, ma io sono amicissimo dei miei ex capireparto (a volte ci si fa favori extrascoutistici a vicenda), dei miei ex squadriglieri, di quelli che stavano nelle altre sq, dei miei capi sq... Non vedo il motivo di queste discriminazioni! |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Lunedì 08 Mag 2006, 22:59 Oggetto: |
|
|
infatti non sono io che fa queste discriminazioni!io ho sempre avuto delle bellissime amicizie con capi e ora ho instaurato due bellissime amicizie con due guide.
solo che da me questi rapporti a volte non vengono ben visti da alcune persone... |
|
Top |
|
|
Abry
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 18:42 Messaggi: 100 Residenza: Roma
|
Inviato: Lunedì 08 Mag 2006, 23:02 Oggetto: |
|
|
20coccy03 ha scritto: |
infatti non sono io che fa queste discriminazioni!io ho sempre avuto delle bellissime amicizie con capi e ora ho instaurato due bellissime amicizie con due guide.
solo che da me questi rapporti a volte non vengono ben visti da alcune persone... |
Dopo 5 anni, infatti, non credo sia possibile troncare le amicizie!
Citazione: |
L'amico è chi conosce i tuoi peggior difetti ma continua ad essere tuo amico |
|
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Lunedì 08 Mag 2006, 23:03 Oggetto: |
|
|
guarda...ti assicuro(e chi mi conosce lo sa)che su queste cose mi sono sempre battuta a favore!
non credo che spetti ai capi giudicare le amicizie di uno scout! |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Lunedì 08 Mag 2006, 23:24 Oggetto: |
|
|
No... E come ho già spiegato per me non esiste... Aspetto che passa in noviziato se proprio mi piace... NOn vedo il motivo di andarsi a cercare una repartara con tanta ragazze che ci sono in giro... Perchè devi impedirti di vivere un servizio in modo sereno???
Aggiungo non è che per me le repartare non esistono... Anzi ci tengo molto a legarci... Molte di loro hanno il mio cell, troppe ne ho su msn messenger... e ho fatto solo 15 giorni di cambusa l'anno scorso... Se l'anno prox mi mandano al reparto mi sparo ... Ma finisce lì: affetto e chiacchere nulla di più... Non andrei mai oltre... |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 20:25 Oggetto: |
|
|
Secondo me ogni 'uno ha la propria idea io non mi vergogno di essere stato assieme ad una Guida (anche se + piccola di me) |
|
Top |
|
|
ciano
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 20:46 Oggetto: |
|
|
Io non riesco proprio a capire perchè se un rover si innamora di una guida viene considerato uno sfigato, spiegatemi per quale motivo. Cosa c'è di male? |
|
Top |
|
|
@carly@
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 06/07/04 19:29 Messaggi: 113 Residenza: Milano
|
Inviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:38 Oggetto: |
|
|
no, no, no... non dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un rover è sfigato se si mette *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 scolta ma dico che è sfigato se di mettte con una guida... è la differenza è sostanziale! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io mi trovo nella stessa sitazione di 20coccy03... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi i rapporti tra "scoutini" e capi non sono visti di buon okkio. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
ciano
|
Inviato: Giovedì 11 Mag 2006, 13:36 Oggetto: |
|
|
Carly spiegami x quale motivo si è considerati sfigati cosa c'è di male?
qual'è la differenza sostanziale? |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Giovedì 11 Mag 2006, 14:18 Oggetto: |
|
|
gia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco neankio...qualè la sfiga d essere messi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una che è piu piccola d te? mi pare solo una pregiudizio cretino ....e soprattt appropriato solo alle suocere pettegole.....(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un offesa.... ) |
|
Top |
|
|
ciano
|
Inviato: Venerdì 12 Mag 2006, 21:09 Oggetto: |
|
|
Lupetta coraggiosa sono d'accordissimo con te |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Venerdì 12 Mag 2006, 22:31 Oggetto: |
|
|
oh grazie ciano |
|
Top |
|
|
@carly@
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 06/07/04 19:29 Messaggi: 113 Residenza: Milano
|
Inviato: Lunedì 15 Mag 2006, 21:07 Oggetto: |
|
|
ma infatti bho, se devp proprio essere sincera io qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo penso, xò molta gente del mio gruppo dice che 1 rover che si mette *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 guid è 1 sfigato... xkè... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so neanke io il perchè... sembra proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia nient'altro da fare che inseguire le 14enni... e a quel punto la frase tipica è la seguente:
"o lui è 1 sfigato e nessuna gliela dà, oppure lei è 1 troia"
preciso: io su qst non sono d'accordo, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le voci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* corrono e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può far finta di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sentirle, no? |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Lunedì 15 Mag 2006, 21:13 Oggetto: |
|
|
se si devono sentire certe frasi
meglio essere sordi |
|
Top |
|
|
|