vi siete mai innamorati di una guida del reparto??? |
si, ma non è mai successo nulla |
|
36% |
[ 44 ] |
si, ci siamo anche messi insieme |
|
31% |
[ 38 ] |
no |
|
31% |
[ 37 ] |
|
Voti Totali : 119 |
|
Autore |
Messaggio |
liù
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 23:08 Messaggi: 93 Residenza: Bagnacavallo (RA)
|
Inviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 21:19 Oggetto: |
|
|
se devo essere sincera...può essere posibile...
Per esempio...io stimo moltissimo i miei rover, li ammiro e li sento miei amici...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscirei proprio a vederli come qualcosa di più... questo capita solo con i rover del mio reparto però...forse proprio per il rapporto di amicizia che si è creato... poi non è certo così per tutti!
Mi raccomando non avere fretta e non pensarci troppo, perchè anche dietro alle nuvole + nere brilla sempre il sole!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 21:24 Oggetto: |
|
|
Infatti adesso ho intanzione di avere più calma possibile..
poi ho imparato che se una cosa la desidero un sacco alla fine non l'avrò mai...
quindi.. con calma... |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 23:44 Oggetto: Re: La figura del rover complica le cose... |
|
|
ballask8 ha scritto: |
Salve ragazzi.. ormai verrò conosciuto come quello con delle pare assurde...
Allora il mio problema è questo... dopo che uno ha fatto servizio in reparto.. se uno cerca di instaurare un rapporto con una guida del reparto.. riuscirà mai a tirarsi via l'etichetta di rover??
aiuto sono stra in para... cavoli pensavo andasse tutto a confie vele... credevo di andare bene... invece salta fuori che mi vede come rover.. /amico.. non riesce a vedermi in altro modo...
Aiutatemi voi a placare i miei dubbi vi prego... |
Topic unito con la vecchia discussione, mi sempra che giriamo sempre intorno alle solite cose...
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 23:48 Oggetto: |
|
|
si forse hai ragione.. grazie... |
|
Top |
|
|
scoiattolo.patty
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 31/07/06 13:50 Messaggi: 88 Residenza: BARI
|
Inviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 15:59 Oggetto: |
|
|
si ma niente |
|
Top |
|
|
liù
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 23:08 Messaggi: 93 Residenza: Bagnacavallo (RA)
|
Inviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 17:34 Oggetto: |
|
|
Ma perchè un rapporto di amicizia tra R/S e E/G deve essere visto male?? |
|
Top |
|
|
ballask8
|
Inviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 17:57 Oggetto: |
|
|
no no.. il rapporto di amicizia è perfettamente concesso...
Anche perchè è proprio quella la figura del rover secondo me.. una via di mezzo fra un capo e un amico...
ma si parla di altro qui.. non di amicizia... |
|
Top |
|
|
liù
|
Inviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 20:18 Oggetto: |
|
|
si...si...questo l'avevo capito!!! è che ero convinta d aver visto 1 messaggio d 20cocchy03 che diceva che nel suo gruppo anche le amicizie tre R/S ed E/G erano viste male...e ci ero rimasta maaale...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo che succedesse così anche a me!! ma forse me lo sono sognato aiuto...stò peggiorando...adesso mi sogno le cose!! |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 20:37 Oggetto: |
|
|
no...come ti ho già detto le amicizie tra r/s "vecchiotti"(non parlo di noviziato)e e/g non sono appoggiate...cioè...si sa che ci sono ma non si fanno storie se la cosa non supera certi limiti... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
liù
|
Inviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 20:49 Oggetto: |
|
|
ahhhh...oooook...
allora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me lo ero sognata... |
|
Top |
|
|
ciquay
Età: 45 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/06 09:56 Messaggi: 467 Residenza: nowhere
|
Inviato: Martedì 07 Novembre 2006, 00:49 Oggetto: |
|
|
liù ha scritto: |
Ma perchè un rapporto di amicizia tra R/S e E/G deve essere visto male?? |
per me non c'è niente di male...anzi, vuol dire che un gruppo è unito e i fratelli di cui fanno parte si conoscono e si vogliono bene.
c'è qualcosa da eccepire ? |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 21:47 Oggetto: |
|
|
Anche secondo me non c'è niente di male tra un'amicizia tra r/s ed e/g perchè sarebbe sbagliato???
Se è solo un'amicizia che non porta ad altro che problemi ci sono????E comunque se poi tra i due scocca l'amore che male c'è???? |
|
Top |
|
|
ciquay
Età: 45 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/06 09:56 Messaggi: 467 Residenza: nowhere
|
Inviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 21:54 Oggetto: |
|
|
ciano ha scritto: |
Anche secondo me non c'è niente di male tra un'amicizia tra r/s ed e/g perchè sarebbe sbagliato???
Se è solo un'amicizia che non porta ad altro che problemi ci sono????E comunque se poi tra i due scocca l'amore che male c'è???? |
Niente, anzi, se tra i due scocca l'amore.. è una cosa bella secondo me ! |
|
Top |
|
|
Puzzola Impertinente
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 30/11/06 09:59 Messaggi: 84 Residenza: prato
|
Inviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 10:58 Oggetto: |
|
|
bè cosa posso dire: i miei genitori si sono conosciuti agli scout, si sono sposati e sono felici e contenti...... |
|
Top |
|
|
pablo
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 14:45 Messaggi: 261 Residenza: Rimini
|
Inviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 19:20 Oggetto: |
|
|
beh un sano rapporto di amicizia non solo non è vietato, ma è giusto che si instauri tra gli e/g ed un rover od una scolta in servizio purchè il r/s mantenga inalterata la figura di "educatore" o responsabile che esso/a riveste in reparto. poi da un amicizia nasce facilmente qualcosa di più...nel mio gruppo anni fa un ragazzo del reparto era fidanzato con una scolta del nostro clan e la loro storia è durata molto tempo. ci furono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* casi inversi naturalmente, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono i più comuni(rover con guide)........io quest'estate ho fatto servizio al campo e le guide del reparto stravedevano per me(non per darmi delle arie, sono un tipo abbastanza modesto, ma gli ormoni delle ragazzine a quell'età vanno a palla)tuttavia non potevo permettermi di ipotizzare una storia con ragazzine di 5/6 anni in meno di me.......... |
|
Top |
|
|
|