Autore |
Messaggio |
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Venerdì 19 Mag 2006, 14:53 Oggetto: |
|
|
Per Giuly:
sei contenta ora di sapere che mi hanno violentata veramente???
Contenta, eh??? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Venerdì 19 Mag 2006, 15:46 Oggetto: |
|
|
noooooooooo..........veramente?????mi dispiace tanto...... |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Venerdì 19 Mag 2006, 16:11 Oggetto: |
|
|
Adesso io non sono come funziona bene in Italia... Ma in teoria la donna basta che denuncia l'aggressore, e a meno che lui no trovi qualche sotterfugio, che quindi si becca i suoi annetti di carcere...
La cosa già è delicata così... Se penso che alla fine qualsiasi mia ex avrebbe potuto denunciarmi per violenze sessuali, inventandosi qualcosa o sfruttanda una litigata mi viene da rabbrividire... In fondo ci vuole poco a dire: Il mio ragazzo mi ha stuprata o quello mi ha violentato...
Penso che la castrazione chimica sia forse giusta... Però forse... Metti conto che la ragazza si è inventata tutto??? O che la polizia ha sbagliato le indagini??? Cioè io mi becco il pisello moscio a vita perchè una censored mi ha denunciato giurando il falso???
Cioè ragazzi attenzione... Un conto sono tot anni in carcere e un conto è non essere più fertile...
E poi anch'io credo nella rieducazione... Però in qualcosa di più duro...
Hai sbagliato??? Bene, o collabori o resti nel carcere a vita... Secondo non basta solo il carcere, dentro devi essere obbligato a fare qualcosa, a lavorare, boh no nlo so... qualcosa devi fare... E se uscito ricaschi nell'errore il quadruplo degli anni... Credo ci debba essere qualcuno che segue i carcerati e li faccia lavorare o fare qualcosa per pentirsi veramente... E chi non collabora non esce... |
|
Top |
|
|
lupetta coraggiosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 01/03/05 16:05 Messaggi: 1392 Residenza: lentini (sr)
|
Inviato: Venerdì 19 Mag 2006, 17:10 Oggetto: |
|
|
il problema è che in italia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cè la certezza dell a pena....quanti mafiosi o assassini anno avuto la riduzione perche collaboratori d giustizia o x buona condotta???francamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra opportuno..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te ne puoi uscire facendo la finta del santarellino e beccandoti la buona condotta.....(che censored d legge) |
|
Top |
|
|
marmellata#25girl
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/05 10:15 Messaggi: 110 Residenza: lentini2
|
Inviato: Venerdì 19 Mag 2006, 22:02 Oggetto: |
|
|
fossi in giuly kiederei scusa.........
x lumaca: mi disp *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho parole
|
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 02:19 Oggetto: |
|
|
Lumaca Perseverante ha scritto: |
Per Giuly:
sei contenta ora di sapere che mi hanno violentata veramente???
Contenta, eh??? |
Gia penso che qui le parole non servano. |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 09:34 Oggetto: |
|
|
sì infatti in italia esiste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s puo uscire d carcere solo se hai avuto buona condotta dentro!! ma daaaaiiii!!
cioè secondo me qst è peggio della pena d morte! xkè alla fine liberare degli assassini significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* menti in pericolo la gente volutamente!!!
è assurdo ...
e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pokissimi quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pena sela fanno tutta ...
molti vengono scarcerati prima o gli diminuiscono gli anni x certe censored! (tipo ..buona condotta) ..
il sistema giudiziario italiano è troppo poco severo e troppo superficiale nelle riduzioni d pena ...
merita una revisione. |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 14:24 Oggetto: |
|
|
per giuly:ti consiglio un bagno di umiltà,visto che non l'hai nemmeno avuta chiedendo scusa a lumaca perseverante!pensaci...parli di grandi cose e non sai nemmeno dire "scusa".
per paciock:la castrazione chimica non è a vita...ma si può smettere quando si vuole e puoi tornare in azione |
|
Top |
|
|
marmellata#25girl
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/05 10:15 Messaggi: 110 Residenza: lentini2
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 14:40 Oggetto: |
|
|
20coccy03 ha scritto: |
per giuly:ti consiglio un bagno di umiltà,visto che non l'hai nemmeno avuta chiedendo scusa a lumaca perseverante!pensaci...parli di grandi cose e non sai nemmeno dire "scusa".
per paciock:la castrazione chimica non è a vita...ma si può smettere quando si vuole e puoi tornare in azione |
te l'appoggio con tt il cuore! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
lupetta coraggiosa
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 14:43 Oggetto: |
|
|
marmellata#25girl ha scritto: |
20coccy03 ha scritto: |
te l'appoggio con tt il cuore! |
sottoscrivo!!! c vuole umiltà nella vita....e giuly è inutile che cambi discorso.....abbassa la cresta qualche volta!!!! |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 17:42 Oggetto: |
|
|
Ringrazio quanti mi hanno "difesa" anche se quello che ho scritto sopra non era un modo per mettermi in mostra ma uno sfogo...
Non voglio fare la parte della vittima o della saggia...
Se ci saranno delle scuse le accetterò ma se non ci saranno sarò sempre la stessa...
Non sono il tipo di persona che tiene il muso o che non parla più con qualcuno... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 18:14 Oggetto: |
|
|
...
gente calma !!!
sto sl cercando il modo giusto d kiedere scusa ad una xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha sofferto!
...
Lumaca (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cm t kiami ) scusami ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spiacente.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapevo.
scusa ..davvero.... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 18:22 Oggetto: |
|
|
E ..
cara coccy ... m consigli un bagno d umiltà ..
bene ... ma sapresti indicarmi i saponi più adatti? ..
sai, in erboristeria avevano solo "spezie d'oriente" , "sali d'India" e " profumi d'oltremare" ..ma niente "bagno d'umiltà" ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so ... magari è fuori commercio...
avresti qlk altro prodotto da consigliarmi???
tene sarei infinitamente grata ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè vedendo gli effetti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha fatto su d te..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo l'ora d farlo provare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mio ragazzo!!! |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 19:36 Oggetto: |
|
|
la simpatia è il tuo forte!
guarda...anche se non c'è il sapone ti consiglio delle sane esperienze per fartela venire questa umiltà!
se questo è il tuo modo(anche infantile,direi)di reagire a una critica-in realtà ti ha dato fastidio il fatto che la gente appoggiasse il mio pensiero-beh...ne hai tanto bisogno di umiltà!
mi dispiace che tu abbia preso una critica,a mio avviso costruttiva,per qualcosa di negativo:con l'arroganza non si va tanto avanti nella vita,sappilo!
guarda...il tuo post non mi ha fatto ridere ne arrabbiare...io ti ho detto la mia,per me puoi anche fregartene...non ti conosco e non ho interesse di farlo(per il momento).
ti ho solo detto che era il caso che chiedessi scusa,dato che i tuoi ultimi interventi sono stati di "cattivo gusto"....chi reagisce così,come hai fatto tu,sa di aver sbagliato...ma vabbè...non me ne frega nulla...sono problemi tuoi... |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 19:43 Oggetto: |
|
|
se leggessi capiresti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho kiesto scusa a Lumaca ...
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso ha dirmi : fatti un bagno d umiltà? ..
io potrei benissimo dirti : fatti un bagno d affari tuoi!
bacini..
!Giulyetta! |
|
Top |
|
|
|