Autore |
Messaggio |
irenek
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/12/05 00:23 Messaggi: 289 Residenza: Alcamo 1
|
Inviato: Mercoledì 17 Mag 2006, 16:28 Oggetto: |
|
|
ma noi non stiamo parlando di siberia e basta.stiamo parlando di tutto il mondo e inportante che soprattutto nei paesi più ricchi la produzione delle pellicce sia minore!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Mercoledì 17 Mag 2006, 16:31 Oggetto: |
|
|
è ciò che stavo tentando di far capire anche io, sai? |
|
Top |
|
|
marco
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 16/03/05 21:43 Messaggi: 943
|
Inviato: Mercoledì 17 Mag 2006, 18:48 Oggetto: |
|
|
irenek ha scritto: |
per le ricerche e fondamentale fare esperimenti per gli animali |
invece i risultati delle sperimentazioni sugli animali sono assai poco attendibili
ad esempio sostanze tossiche per alcune specie possono essere innoque per altre e viceversa
c'era una puntata di report sull'argomento |
|
Top |
|
|
pikkio
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 17/04/06 12:23 Messaggi: 513 Residenza: teramo-abruzzo
|
Inviato: Venerdì 19 Mag 2006, 16:34 Oggetto: |
|
|
se i topi sono tanto simili a noi, come possiamo sopportare i ratticidi???
da una delle due parti ci stanno proprio fottendo |
|
Top |
|
|
Fenicottero
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 26/02/04 17:26 Messaggi: 721 Residenza: Parma
|
Inviato: Venerdì 19 Mag 2006, 22:40 Oggetto: |
|
|
Io sono sicuramente contro il maltrattamento degli animali per pura speculazione (per pellicce ecc...)
Per la vivisezione... Non lo so.
Ho sentito che anche semplicemente nella facoltà di CTF (chimica e tecnologie farmaceutice) "vivisezionano" gli animali, nel senso che gli usano come cavie per i medicinali.
Io non lo farei mai (infatti è stato il motivo che mi ha fatto scartare quella facoltà), ma se fosse indispensabile?
L'argomento medicinali è molto complesso, e solo uno che ci è dentro può capirlo bene, e sapere se effettivamente gli esperimenti sugli animali servono o no.
Secondo me ci può essere il rischio che qualcuno, per amore degli animali, mette in giro delle voci incomplete. |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Venerdì 19 Mag 2006, 22:50 Oggetto: |
|
|
marco ha scritto: |
sarà il minore dei problemi, ma è un'oscenità
la ricerca sugli animali, oltre che cruenta immorale spietata e quello che volete, è inattendibile e perciò quasi del tutto inutile |
C'è anche chi fa ricerca sugli animali in maniera seria e assolutamente non cruenta e spietata. Sulla moralità preferisco non esprimermi per il momento.
Non è poi vero che la sperimentazione sugli animali sempre inattendibile.
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Venerdì 19 Mag 2006, 22:55 Oggetto: |
|
|
pikkio ha scritto: |
se i topi sono tanto simili a noi, come possiamo sopportare i ratticidi???
da una delle due parti ci stanno proprio fottendo |
Non credo che bersi un bicchiere di topicida sia proprio come prendersi un cocktail
Probabilmente la dose necessaria a stecchire un topo a noi fa poco, ma che conseguenze potrebbero esserci se aumentiamo le quantità?
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 09:38 Oggetto: |
|
|
Sinceramente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m farei tanti problemi...
se vedo un topo... o corro o lo ammazzo! |
|
Top |
|
|
Zio Moderatore
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 10:05 Oggetto: |
|
|
*Giuly* ha scritto: |
Sinceramente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m farei tanti problemi...
se vedo un topo... o corro o lo ammazzo! |
Ma non era di questo quello di cui si stava parlando...
Gli animali sono modelli attendibili per testare farmaci che sono destinati per l'uomo?
Ciao
ZIO |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 10:20 Oggetto: |
|
|
Avevo capito d cosa stavate parlando!
intendevo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se un topo o un qualsiasi altro animale viene testato x prodotti .. è una cosa disumana!
se deve proprio morire un topo ..è meglio sotto il mio piede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* malato x violente reazioni kimike! |
|
Top |
|
|
irenek
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/12/05 00:23 Messaggi: 289 Residenza: Alcamo 1
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 13:09 Oggetto: |
|
|
non sono cosi daccordo se fino ad oggi la medicina e tanto avanti e per il fatto che il medicinale dopo essere realizzato viene testato su un topo, penza se questo processo non avvenisse?! sicuramente non sapremmo mai se quel medicinale e buono o meno!!! e magari ci agrava la malattia o ci UCCIDE completamente!!!! e meglio che muoia un topo o un uomo??? e poi come mi è sembrato gia di dire :prima di testare su un essere vivente un medicinale con magari una percentuale bassissima di riuscita,sarebbe meglio fare piu ricerche no?? |
|
Top |
|
|
*Giuly*
|
Inviato: Sabato 20 Mag 2006, 18:16 Oggetto: |
|
|
d'accordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te .. in pieno! (almeno qst volta...) |
|
Top |
|
|
irenek
|
Inviato: Domenica 21 Mag 2006, 14:56 Oggetto: |
|
|
|
|
Top |
|
|
|