Autore |
Messaggio |
*Giuly*
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 10:25 Messaggi: 1306 Residenza: roma
|
Inviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 16:02 Oggetto: |
|
|
io .. punto in alto! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Delfino
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/06 17:31 Messaggi: 388
|
Inviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 18:11 Oggetto: |
|
|
bhè si capisce benissimo che puntate in alto...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...ritorniamo a noi che non ho capito bene una cosa
Lumaca Perseverante ha scritto: |
Ma per esperienze strane non c'è solo il "sesso" fra persone dello stesso sesso...
C'è mooolto altro.
Qualcuno di voi ha avuto altre esperienze? (Ma forse sono domande troppo personali)... |
che altro ci può essere scusa che non capisco...
poi Giuly ha detto:
bè OLTRE al sesso .. direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste solo l'ORGIA.
non farei mai niente del genere...solo col mio raga ho rapporti e basta...già ho preoccupazioni per uno....
bhè qlk1 mi spieghi la storia delle "altre esperienze"...
|
|
Top |
|
|
oox.r
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 29/08/06 09:47 Messaggi: 31
|
Inviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 18:33 Oggetto: |
|
|
em se. vabbè. |
|
Top |
|
|
ape90
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 20/08/06 22:14 Messaggi: 367 Residenza: mogliano v.to
|
Inviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 23:07 Oggetto: |
|
|
io sono d'accordo con delfino....cosa c'è oltre??? |
|
Top |
|
|
Delfino
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 07/08/06 17:31 Messaggi: 388
|
Inviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 18:47 Oggetto: |
|
|
oox.r ha scritto: |
em se. vabbè. |
ti riferivi a me con questa espressione perchè non capisco...
comunque nessuno può darci spiegazioni a me e a ape90??? |
|
Top |
|
|
enddiscrimination
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 12/09/06 17:38 Messaggi: 59 Residenza: salerno
|
Inviato: Martedì 12 Settembre 2006, 17:49 Oggetto: Re: esperienze strane |
|
|
è normale? è normalissimo....io sono una ragazza bisex...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo perchè sono così credo sia normale..
aldlà d tt *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...secondo me,ci si innamora della persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per il sesso....ecco perchè...io penso sia normale..
pandasensibile ha scritto: |
ciao
vi è mai capitato d'avere
dei desideri omosessuali?
è normale? |
|
|
Top |
|
|
enddiscrimination
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 12/09/06 17:38 Messaggi: 59 Residenza: salerno
|
Inviato: Martedì 12 Settembre 2006, 17:50 Oggetto: |
|
|
eheh cioè?
Delfino ha scritto: |
bhè si capisce benissimo che puntate in alto...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...ritorniamo a noi che non ho capito bene una cosa
Lumaca Perseverante ha scritto: |
Ma per esperienze strane non c'è solo il "sesso" fra persone dello stesso sesso...
C'è mooolto altro.
Qualcuno di voi ha avuto altre esperienze? (Ma forse sono domande troppo personali)... |
che altro ci può essere scusa che non capisco...
poi Giuly ha detto:
bè OLTRE al sesso .. direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste solo l'ORGIA.
non farei mai niente del genere...solo col mio raga ho rapporti e basta...già ho preoccupazioni per uno....
bhè qlk1 mi spieghi la storia delle "altre esperienze"...
|
|
|
Top |
|
|
Ape Laboriosa
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 13/07/06 16:58 Messaggi: 439 Residenza: marino (RM)
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 16:14 Oggetto: |
|
|
io non sono omosessuale, e non ho mai avuto desideri di questo genere. però capisco che un uomo o una donna possa essere affascinato/a da una persona del proprio sesso, e capisco anche che ciò possa tranquillamente non avvenire solo a livello fisico... finchè si tratta solo di sesso mi sembra "strano", ma se in tutto ciò c'è un fondo di affetto reciproco, di stima e di amore... beh è un altro paio di maniche. |
|
Top |
|
|
enddiscrimination
|
Inviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:38 Oggetto: |
|
|
be si.. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|