Autore |
Messaggio |
MaRge:-P
|
Inviato: Giovedì 20 Luglio 2006, 19:08 Oggetto: ...corrispondere.... |
|
|
CIAO a tutti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una guida al 4° e ultimo anno di reparto ...adoro il mondo scout e mi piacerebbe mollto corrispondere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualcuno..perciò se siete interessati ecco il mio indirizzo di messenger:chiara.marta @inwind.it chi è disposto a chiacchierare mi aggiunga pure ai propri contatti!!thanks
bye bye
Marta
P.S.
sabato parto per il campo perciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi arrabbiate se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rispondo!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
ema91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 12/12/06 13:48 Messaggi: 6 Residenza: BORGOSESIA
|
Inviato: Mercoledì 13 Dicembre 2006, 22:06 Oggetto: |
|
|
ei! anche io sono uno scout all'ultimo anno di reparto e mi piacerebbe molto corrispondere con un altro scout o guida. Io mi chiamo Emanuele e se vuoi contattarmi scrivi a paiatocarlo@aliceposta.it oppure su msn a emasonoio@hotmail.it ciao!! a risentirci!! |
|
Top |
|
|
LinceDisponibile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 12/02/06 17:26 Messaggi: 95 Residenza: Guidonia
|
Inviato: Domenica 17 Dicembre 2006, 16:14 Oggetto: |
|
|
piacere, sono Andrea, abito vicino roma se ti va il mio contatto è nel profilo, aggiungimi e chiacchieriamo |
|
Top |
|
|
ciavarro
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 22/09/06 20:08 Messaggi: 56 Residenza: mare, cabina 11
|
Inviato: Domenica 17 Dicembre 2006, 21:48 Oggetto: |
|
|
io invece sono luca, pre gli amici Ciavarro, se vuoi messaggiare un pochetto il mio indirizzo messenger è lucadm3@alice.it...spero di "incontrarti" presto!!!
shaka' |
|
Top |
|
|
fenicottero ruzzolante
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 20/11/06 22:18 Messaggi: 322
|
|
Top |
|
|