Autore |
Messaggio |
liù
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 23:08 Messaggi: 93 Residenza: Bagnacavallo (RA)
|
Inviato: Martedì 07 Novembre 2006, 15:30 Oggetto: |
|
|
ahh...allora ok...ma comunque del clan non c'è mai nessuno!!! siamo sempre le solite 2 del noviziato!! vabbè...comunque questo lo capisco... grazie |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Phil
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 19/08/06 15:54 Messaggi: 788 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Martedì 07 Novembre 2006, 15:32 Oggetto: |
|
|
Questo è perchè sei ancora in noviziato e non ancora propriamente in clan...purtroppo a volte capita di trovarsi in pochi..l'anno scorso era "solo una" e "l'abbiamo annessa" al clan.. |
|
Top |
|
|
koalasereno
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 28/10/05 19:03 Messaggi: 83
|
Inviato: Martedì 07 Novembre 2006, 16:06 Oggetto: |
|
|
vedo che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti i noviziati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* numerosi!! bene.... mi consolo... noi siamo sl 4 e tutte ragazze!!! vabbè.... x fortuna il clan è più numeroso!!
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passata quest'anno, ma x ora mi trovo bene.... anche se credo sia inevitabile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* provare neppure un briciolo di nostalgia x il reparto.... ma se la consideri cm un modo x crescere.... allora forse ne vale la pena! |
|
Top |
|
|
liù
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 23:08 Messaggi: 93 Residenza: Bagnacavallo (RA)
|
Inviato: Martedì 07 Novembre 2006, 16:15 Oggetto: |
|
|
hmm...beh in noviziato siamo 9...mentre in clan sono 8, ma a messa non viene mai nessuno...!! |
|
Top |
|
|
Airone Fantasioso
|
Inviato: Giovedì 21 Dicembre 2006, 17:31 Oggetto: |
|
|
Io in realtà dovevo essere l'ultimo ma, siccome i genitori degli altri tre non erano ancora arrivato, sono stato il primo a passare. Avevo una paura perchè era la carrucola (o come cavolo si chiama)... poi (figura di m***a) rimango bloccato in mezzo perchè la carrucola mi ha bloccato...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anchio non volevo passare in Noviziato perchè il reparto mi piaceva molto (avevo detto la stessa cosa con i lupetti quando dovevo passare in reparto... mi sono ricreduto subito) ma, ora che sono dentro, ho cambiato subito idea. |
|
Top |
|
|
|