Autore |
Messaggio |
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 14:15 Oggetto: Re: Nuovo Sentiero |
|
|
piccola tigrotta ha scritto: |
cioè....ora le tappe diventano 3....e fin qui mi può anche stare bene...ma che devo prendere un brevetto per prendere la terza no....potrei anche farlo, io gli impegni li faccio e anche abbastanza velocemente, ma io ho problemi ad esporli al reparto e ora m mettono davanti stà regola...è come voler dire "suicidati" ci sono rimasta del tipo : e non sò come fare.... |
Topic unito ad uno sullo stesso argomento
Ciao
Zio |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
_USigNoLo_
|
Inviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 16:47 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* commet sto nuovo sentiero...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poteva diciamo 'entrare in vigore' dai bimbi del 96?cosi cm meccanismo veniva appreso subito..adesso è una mazzata.. in particolare x *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* degli ultimi anni..
in verità *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me disp..preferivo d gran lunga l altro |
|
Top |
|
|
GrilloSapientone
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 14/02/07 21:11 Messaggi: 25 Residenza: Roma (132)
|
Inviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 16:52 Oggetto: |
|
|
Per quelli dell'ultimo anno, sì, è una cosa problematica...
Ma se la cosa iniziava, ad esempio, da quelli del 96... Lo vedresti tu un reparto in cui alcuni hanno determinate tappe e altri ne hanno altre? Io, sinceramente, no... |
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Domenica 25 Febbraio 2007, 12:26 Oggetto: |
|
|
ma è già entrato in vigore allora il nuovo sentiero?
da noi no...quindi finirò il mio ultimo anno con la mia adorata 4 tappa.... |
|
Top |
|
|
GrilloSapientone
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 14/02/07 21:11 Messaggi: 25 Residenza: Roma (132)
|
Inviato: Domenica 25 Febbraio 2007, 14:36 Oggetto: |
|
|
È in sperimentazione in alcuni gruppi da un po'...
Dovrebbe diventare ufficiale dall'anno prossimo... |
|
Top |
|
|
Aspide_Cobra_SanSalvo1
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 08/10/06 21:55 Messaggi: 81 Residenza: San Salvo
|
Inviato: Domenica 25 Febbraio 2007, 17:17 Oggetto: |
|
|
il nuovo sentiero entrerà in vigore dall'anno prossimo! quindi raga quelli dell'ultimo anno come me possono stare + che tranquilli!!
|
|
Top |
|
|
|