Autore |
Messaggio |
koaletta
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 03/09/06 19:34 Messaggi: 41 Residenza: Portogruaro
|
Inviato: Domenica 05 Novembre 2006, 21:49 Oggetto: PROBLEMISSIMO DI CUORE |
|
|
Ciao ragazzi....ho un problema, mi sono innamorata di mio cugino di 3 grado che ha 5 anni più di me(19 lui,14io)...è un amore corrisposto perchè anche lui è innamorato di me. Ci sentiamo tutti i giorni e ogni volta mi riempo di felicità, quando lo vedo il cuore batte a mille e le budella si attorcigliano...però 5 anni sono too much!!!!!!!!!e i miei non aproverebbero essendo circa parenti...x lui non è un priblema però per me sì...help me
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
the fighter stag
Registrato: 24/09/06 17:02 Messaggi: 394 Residenza: battipaglia
|
Inviato: Domenica 05 Novembre 2006, 21:57 Oggetto: |
|
|
secondo me,cugino di terzo grado,non è cugino,ma neanke di secondo grado,quindi vai tranquilla,non te ne fregà |
|
Top |
|
|
koaletta
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 03/09/06 19:34 Messaggi: 41 Residenza: Portogruaro
|
Inviato: Domenica 05 Novembre 2006, 21:59 Oggetto: |
|
|
the fighter stag ha scritto: |
secondo me,cugino di terzo grado,non è cugino,ma neanke di secondo grado,quindi vai tranquilla,non te ne fregà |
sì ma 5 anni sono taaaaaaaaaaaaanti.. |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Domenica 05 Novembre 2006, 22:08 Oggetto: |
|
|
5 anni sono tanti per questa età...quando saranno 5 anni di differenza all'wetà di 23-24 anni allora non saranno tanti
aspetta un po' dai...oppure buttati....ma non saprei cosa dirti... |
|
Top |
|
|
ciquay
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/06 09:56 Messaggi: 467 Residenza: nowhere
|
Inviato: Domenica 05 Novembre 2006, 22:21 Oggetto: |
|
|
koaletta ha scritto: |
...credo che sei tu che non vuoi allora.
se veramente fossi innamorata di lui, che sia un cugino di terzo grado o no, che siano 5 o 50 gli anni per te non farebbe differenza.
quindi se c'è amore corrisposto, secondo me non c'è mai problema.
da quello che leggo, dalle tue parole, evidentemente non è amore. |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Domenica 05 Novembre 2006, 22:25 Oggetto: |
|
|
ciquay ha scritto: |
...credo che sei tu che non vuoi allora.
se veramente fossi innamorata di lui, che sai cugino di terzo grado o no, che siano 5 o 50 per te non farebbe differenza.
quindi se c'è amore corrisposto, secondo me non c'è problema.
da quello che leggo, evidentemente non è amore. |
può essere anche amore...non sta a noi dirlo.
il fatto è che è normale avere dei "dubbi" quando tu hai 14 anni e lui 19:ci sono un sacco di differenze tra uno e l'altra...proprio per una questione di "mentalità".
io aspetterei un po' per il semplice fatto che,una volta chiaritasi le idee a riguardo,se i genitori le rompono le scatole...lei può motivare le sue scelte con una certa maturità e convinzione. |
|
Top |
|
|
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 00:40 Oggetto: Re: PROBLEMISSIMO DI CUORE |
|
|
Ciao ragazzi....ho un problema, mi sono innamorata di mio cugino di 3 grado che ha 5 anni più di me(19 lui,14io)...è un amore corrisposto perchè anche lui è innamorato di me. Ci sentiamo tutti i giorni e ogni volta mi riempo di felicità, quando lo vedo il cuore batte a mille e le budella si attorcigliano...però 5 anni sono too much!!!!!!!!!e i miei non aproverebbero essendo circa parenti...x lui non è un priblema però per me sì...help me
|
Fregatevene dei parenti.
Dovremmo essere nei tuoi panni per giudicare se è "amore", quindi non mi permetto di esprimere un giudizio in quanto non sarebbe corretto.
Tu ci credi? Lui ci crede? e allora i parenti fracassapalle se la metteranno via.
la differenza d'età? direi che se vi piacete (non uso il termine "amate" apposta) potreste affrontare le difficoltà dandovi una mano reciprocamente.
ah, un'ultima cosa.
Buona Fortuna. |
|
Top |
|
|
pollicina
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 11/04/06 15:38 Messaggi: 1170 Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!
|
Inviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 18:24 Oggetto: |
|
|
il fatto di essere cugini di terzo grado secondo me non ha nessuna importanza...è una parentela molto alla lontana...per quanto riguarda letà...l'amore non conosce ostacoli!!!!!! |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Martedì 07 Novembre 2006, 16:09 Oggetto: |
|
|
L'amore supera tutti gli ostacoli |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
ciquay
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 11/09/06 09:56 Messaggi: 467 Residenza: nowhere
|
Inviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 02:30 Oggetto: |
|
|
pollicina ha scritto: |
per quanto riguarda letà...l'amore non conosce ostacoli!!!!!! |
QUOTOOO
Lumaca Perseverante ha scritto: |
L'amore supera tutti gli ostacoli |
ARI QUOTOOO |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 14:33 Oggetto: |
|
|
si, ma la mia domanda rimane: siamo abbastanza maturi per poter parlare di amore? |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 15:58 Oggetto: |
|
|
La maturità è soggettiva, va da persona a persona.
Anche a 80 anni 1 persona potrebbe non essere matura ma a 14 anni sì. |
|
Top |
|
|
koalalab
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/10/06 14:03 Messaggi: 568 Residenza: Cassino (FR)
|
Inviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 19:58 Oggetto: |
|
|
quotoooooooooooooooooo |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 20:11 Oggetto: |
|
|
Concordo sugli 80, ma non sui 14.
Mentre a 80 anni di esperienza di vita ne hai accumulata a valanga, a 14 neanche sai guidare una macchina (per fare un esempio MOLTO stupido), e non hai esperienza di vita. Ergo, posso reputare un ragazzo maturo a 14 anni PER LA SUA ETA', ma non maturo in senso generale (checchè dire maturo possa dare adito a variegate interpretazioni. Facciamo che ci basiamo sul "comune sentire civile", ovvero sulla "normalità", se mai ce n'è in questo mondo...).
Giriamo intorno allo stesso problema in vari topic, noto...
(meglio: la mia testa cocciuta scrive molto ) |
|
Top |
|
|
20coccy03
|
Inviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 00:54 Oggetto: |
|
|
Io sono convintissima(per esperienza) che la differenza che c'è tra la maturità delle persone diminuisce con l'aumentare dell'età.
Esempio(cito età di lei-età di lui):
14-19:superiori-università,motorino-macchina,sabato sera a casa a mezzanotte-sabato sera fino a tardi,bacio-sesso,...
19-23:università(primo anno)-laureando,sabato sera fuori(ma comunque fino a una certa ora)-sabato sera fino a mattino,amore con sesso,...
23-25:non ci sono quasi più differenze,...
e così via... |
|
Top |
|
|
|