Autore |
Messaggio |
ballask8
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 03/06/06 01:01 Messaggi: 618 Residenza: Parma
|
Inviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 10:44 Oggetto: |
|
|
E proporre un'impresa di reparto con uno spettacolo?? in modo che tu possa dilettarti nel ruolo di regista??
Sto chiedendo cose di questo genre perchè per fare il regista devi produrre qualcosa.. un film un cortometraggio uno spettacolo qualcosa del genere ed esserne il regista..
oppure.. boh non so magari la tua parrocchia fa uno spettacolino per natale.. puoi provare a fare il regista li.. e quando vi sarà lo spettacolo invitare la staff...
altrimenti mettetevi che ne so.. tipo in 3.. uno che filma.. e 2 attori a fare dei cortometraggi.. ed esserne il regista..
Mi sembra una buona cosa.. non hai bisogno di molte persone..
due del reparto in cui ero a fare servizio lo facevano per hobby.. se trovo il link ad un loro corso te lo passo... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
pavans
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 29/01/06 19:51 Messaggi: 61 Residenza: torino
|
Inviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 16:15 Oggetto: |
|
|
ciao....
x me x la specialità di attore potresti preoccupartene dopo e affrontare bene prima regista, potresti fare un cartellone sulle diverse inquadrature etc. con un relativo corto dove fai vedere dal vivo qst inquadrature...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne dici? |
|
Top |
|
|
stonenger
Registrato: 07/11/06 23:32 Messaggi: 270 Residenza: Battipaglia (sa)
|
Inviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 22:26 Oggetto: |
|
|
Raga grz x esservi prodigati ma ho parlato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei capi reparto ed abbiamo opptato x 1 spettacolo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pochi attori a tema libero da proporre duerante 1 fuoco del campo invernale
grazie ma continuate a scrivere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le idee servono sempre e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si finisce mai di imparare ed ultima cosa qlk potrebbe avere bisogno ok. |
|
Top |
|
|
|