Autore |
Messaggio |
Grillo Grintoso Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Lunedì 29 Novembre 2004, 19:29 Oggetto: La regola dell'amico |
|
|
ebbene si....non e x commentare la BELLISSIMA canzone defli 883 ma per chiedervi....ci credete? vi ha mai dato problemi?avete mai dovuto scegliere fra l'amiciza un/a vostro/a amico/a e i vostri sentimenti personali?
Via alle danze |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
sary Moderatore
Registrato: 10/10/04 17:10 Messaggi: 535 Residenza: bariiiiiiiiiiiii
|
Inviato: Lunedì 29 Novembre 2004, 21:16 Oggetto: |
|
|
posso immiskiarmi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del clan????
2me è tutto vero....se fai l'amica i ragazzi ti considerano un'amica e basta!
la maggiorparte delle volte m è successo qst!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per niente "la regola dell'amico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbaglia mai!!"+
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bella la canzone! |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Lunedì 29 Novembre 2004, 22:24 Oggetto: |
|
|
Sì, mi è capitato...
Ma non do molto peso a questa cosa...
L'amicizia per me è la cosa più importante al mondo!!!
Io sarei volentieri amica di tutti.
W L'AMICIZIA!!!
Kiss a tutti. |
|
Top |
|
|
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 19/04/04 14:27 Messaggi: 1137 Residenza: Costermano(Verona)
|
Inviato: Martedì 30 Novembre 2004, 14:00 Oggetto: |
|
|
Galla la citazione....la mia storia in questo senso e mooolto brutta...avete presente 3 ANNI a smenarsela con la vostra migliore amica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi siete dichiarati?... e tosta ve lo assicuro.. |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 01/06/04 19:28 Messaggi: 1386 Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)
|
Inviato: Martedì 30 Novembre 2004, 15:23 Oggetto: |
|
|
Veramente...???!!!
Devi raccontarmela questa...
Mandami 1 e-mail se ti và e sempre se non ti da fastidio confessarmi le tue LOVE STORY...
Bacio. |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Martedì 30 Novembre 2004, 18:37 Oggetto: |
|
|
io diciuamo k *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una k si rompe ad andare dietro ad un ragazzo se lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* corrisponde ma...allo stesso tempo mi affezziono..... ...però ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cose più importanti nella vita...ma di qst cose così importanti kissa perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne viene in mente neanke una.... (3msc)
e vabbeeeee!!
cantiamooooo!!!
"la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente mai
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vorrei
rovinare un così bel rapporto!" |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Martedì 30 Novembre 2004, 19:57 Oggetto: |
|
|
va bene basta che il gg dopo non la veda pubblicata su Novella 2000... |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Martedì 30 Novembre 2004, 20:51 Oggetto: |
|
|
Sary, ti piace il film e il libro "TRE METRI SOPRA IL CIELO"?
Io lo adoro!!!
Purtroppo non ho ancora visto il film...
Tu l'hai visto?
Fammi sapere, magari mandami 1 e-mail...
Bacio. |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Martedì 30 Novembre 2004, 20:52 Oggetto: |
|
|
Grillo Grintoso ha scritto: |
va bene basta che il gg dopo non la veda pubblicata su Novella 2000... |
Non ti preoccupare Eddy caro...
Lo sai che puoi fidarti di me!!!
Bacio. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Mercoledì 01 Dicembre 2004, 17:23 Oggetto: |
|
|
Lumaca Perseverante ha scritto: |
Sary, ti piace il film e il libro "TRE METRI SOPRA IL CIELO"?
Io lo adoro!!!
Purtroppo non ho ancora visto il film...
Tu l'hai visto?
Fammi sapere, magari mandami 1 e-mail...
Bacio. |
certo!! ho letto il libro ed ho visto il film..ma il libro è moolto più bello!
molti dicono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una storia stupida ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo perkè al contrario dice la verità:*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutte le storie finiscono bene!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è la solita favola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è tutto rose e fiori!!
quindi a me piace!
l'unica cosa "brutta" del film è l'attrice perkè recita malissimoooo!!
però c'è step(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poi si kiama in realtà Riccardo Scamarcio) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stupendo!!!
tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensi?!?
ti avrei mandato 1e-mail ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi funziona outlook!!
se vuoi mandarmela tu: saribari8@yahoo.it
un bacio!!! |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Mercoledì 01 Dicembre 2004, 18:18 Oggetto: |
|
|
Io penso che non è affatto 1 storia stupida, anzi...
Più le storie sono difficili o piene di colpi di scena mi intrigano molto!!!
Ho pianto per 2 volte...
E' fantastico!!!
Bacio. |
|
Top |
|
|
sary Moderatore
|
Inviato: Giovedì 02 Dicembre 2004, 19:24 Oggetto: |
|
|
già..concordo!! |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Venerdì 03 Dicembre 2004, 10:06 Oggetto: |
|
|
Giuliettaaaa...
Il film non l'ho visto ancora, ma appena lo vedo ti farò sapere!!! |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Venerdì 03 Dicembre 2004, 23:35 Oggetto: |
|
|
io non l'ho visto ma a me le storie d'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacciono piu di tanto....Che ci volete fare LOTR rulezz |
|
Top |
|
|
Lumaca Perseverante
|
Inviato: Venerdì 03 Dicembre 2004, 23:55 Oggetto: |
|
|
koalagioioso ha scritto: |
come film *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso dire nulla perche alla fine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosco molto questo campo(nonostante stia facendo un corso di cinematografia),ma la storia in se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è tutta questa grandiosita:loro due jke si innamorano e poi perche troppo diversi ognuno va verso la propria strada!pero è solo un mio pensiero!poi fede veditelo e dimmi cosa ne pensi!alla fine nel complesso è carino..ma la storia è sempre la stessa! |
Ah... Interessante, stai studiando CINEMATOGRAFIA!!!
Beh, ti farò sapere, ok?
Già vedo i prossimi film: REGISTA - Giulia Carrano...
Ihihihih... carino, vero? |
|
Top |
|
|
|