Autore |
Messaggio |
pava
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 10/01/08 21:21 Messaggi: 333 Residenza: Verona
|
Inviato: Giovedì 14 Febbraio 2008, 00:07 Oggetto: |
|
|
asile ha scritto: |
..c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche consiglio su che alimentazione tenere durante una route in bicicletta? |
di route non ne ho mai fatte ma ho fatto Verona-Roma in 5 giorni.. mattina via in bici.. dopo una mezzoretta fermarsi a mangiare una brioche.. bici.. panino veloce per pranzo.. bici.. cena qualcosa di caldo leggero ma niente di pesante tipo peperoni
BERE poco ma spesso!!!
soluzione B:
via di flebo e barrette energetiche.. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
-Bimbo_87-
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 14/05/07 19:08 Messaggi: 25 Residenza: Monza
|
Inviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 22:17 Oggetto: |
|
|
ventimiglia - spagna!!! na mazzata ma strabella!! se potrebbe interessarti e hai bisogno di materiale possiamo fare 2 chiacchere...ciao buona strada!! |
|
Top |
|
|
polipovolenteroso
|
Inviato: Domenica 01 Febbraio 2009, 22:21 Oggetto: route in bicicletta cercasi! |
|
|
Ciao a tutti!! Sono un rover di Cesena,stiamo vagliando le proposte per la prossima route estiva, e come proposta è venuta fuori quella di una route in bici. Qualcuno di mooolto volenteroso che ha fatto una route in bici(italia o estero) riuscirebbe a passarmi l'itinerario o qualche informazione comunque dettagliata su come è stata svolta la route? |
|
Top |
|
|
claudio
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/06 08:07 Messaggi: 189
|
Inviato: Lunedì 09 Marzo 2009, 20:01 Oggetto: |
|
|
IO la route in bici l'ho fatta in noviziato in veneto abbiamo fatto: treviso-paese,paese-cornuda(ci siamo rimasti due giorni),cornuda conegliano,conegliano treviso,
è stata una route fantastisca anche se le bici c'è l'hanno portate i genitori di una scolta che hanno un camion, la route è per la maggior parte in piano ma ci sono anche delle salite mozzafiato! , i posti sono bellissimi e in ogni paese attraversato ci sono dei spermercati quindi anche molto agevole se vuoi maggiori info contattami |
|
Top |
|
|
|