Quanti di voi sono fidanzati nel reparto? |
Si |
|
36% |
[ 45 ] |
No |
|
45% |
[ 57 ] |
Mi sono lasciato da poco tempo |
|
12% |
[ 15 ] |
Tra poco lo sarò |
|
6% |
[ 8 ] |
|
Voti Totali : 125 |
|
Autore |
Messaggio |
Paperotto no du frimmasa
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/07 09:03 Messaggi: 69 Residenza: cagliari
|
Inviato: Venerdì 19 Ottobre 2007, 16:03 Oggetto: |
|
|
Immagino! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Macaco veloce
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 04/06/07 22:16 Messaggi: 176 Residenza: Piombino(Li)
|
Inviato: Venerdì 19 Ottobre 2007, 16:22 Oggetto: |
|
|
io ho la ragazza che fa gli scout...ma è di un altro gruppo di un altra citta vicino alla mia. quindi no problem! |
|
Top |
|
|
usignolo sorridente
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 21/10/07 07:49 Messaggi: 79 Residenza: piossasco
|
Inviato: Lunedì 22 Ottobre 2007, 15:32 Oggetto: |
|
|
io ho conosciuto quasi tutti i miei +cari amici in reparto..non soltanto il mio ragazzo(con cui domani faccio 1anno e 4 mesi)..comunque è stata dura riuscire a farmi notare da lui ma dopo 7 lunghissimi anni ce l'ho fatta..e ora sono stra felice!! bacissmi! |
|
Top |
|
|
Titti91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 20/04/07 16:35 Messaggi: 261 Residenza: Abruzzo
|
Inviato: Venerdì 26 Ottobre 2007, 17:38 Oggetto: |
|
|
io non proprio nel mio reparto ma con un ragazzo di un altro reparto, tra l'altro neanche della stessa città è difficile ... ma quandi si ama una persona di fa di tutto pur di non perderla ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tornando al mio reparto che tra poco lascerò...:'( ... vi assicuro che non ci batte nessuno beautiful non è niente in confronto ma proprio niente di niente cioè nei miei 4 anni di reparto vi dico solo che ci sono state eesattamente 15 coppie diverse ... e manco a dire che siamo tanti il massimo a cui siamo arrivati è stato un anno che siamo stati in 22...(di cui solo 8maschi)e comunque di queste coppie ce ne è stata una che si è lasciata e rimessa12volte un altra 4/5 .... poi altre si sono mischiate... una cosa ASSURDA e non vi dico come si divertivano i capi a spettelare e io ... tutti o quasi che venivano da me a confidarsi e chiedere cnsigli quindi le sapevo sempre tutte ... penso che questo aspetto del reparto mi mancherà da morire
baci vi saluto tutti ma una persona in particolare |
|
Top |
|
|
kikka'95
Età: 29 Segno zodiacale: Registrato: 13/11/07 11:54 Messaggi: 104 Residenza: MARE DEI SoGnI
|
Inviato: Venerdì 16 Novembre 2007, 15:09 Oggetto: |
|
|
mai avuto un ragazzo in vita mia..................
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hann raccontato che la mia ex bagheera e il mio caporeparto si sono conosciuti in reparto e indovinate un po???...........ADESSO SONO FELICEMENTE SPOSATI!!!!!!
cari che dolci........
scout and love!!!!
BACIOTTI a TUTTI COLORO CHE RISPETTANO LA LEGGE DELLA GIUNGLA!!!!!!!!!
ciaooo! |
|
Top |
|
|
peter29
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 24/09/07 23:42 Messaggi: 17 Residenza: Trabia (Pa)
|
Inviato: Sabato 24 Novembre 2007, 20:32 Oggetto: |
|
|
Nel mio reparto, almeno un ragazzo all'anno è stato fidanzato con un'altra repartista...Certo,non poche volte i capi hanno richiamato i due che preferivano coccolarsi invece di stare con la sq. xò non ci sono mai stati problemi.. |
|
Top |
|
|
Paperotto no du frimmasa
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/07 09:03 Messaggi: 69 Residenza: cagliari
|
Inviato: Domenica 25 Novembre 2007, 12:41 Oggetto: |
|
|
da noi c'erano coppie che si rinchiudevano in bagno prima e dopo la riunione...! |
|
Top |
|
|
GufoSaccente92
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 25/11/07 19:40 Messaggi: 10 Residenza: Milazzo (ME)
|
Inviato: Domenica 25 Novembre 2007, 20:31 Oggetto: |
|
|
ma l'unico sfigato che ancora a 15 anni passati non ha dato nemmeno un innocente bacetto sono io??? non so se è una cosa positiva o no o_0 comunque nel mio reparto ora non ci sono coppiette ma fino ad un anno fa ce ne erano ben tre che andavano avanti da + di un anno xD |
|
Top |
|
|
koalacanterina
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 03/12/07 11:49 Messaggi: 21 Residenza: piano di s.
|
Inviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 12:25 Oggetto: |
|
|
anche io avevo il ragazzo in reparto e ora è novizio....è 1 cosa bella per alcuni versi, per altri brutti...perchè se poi finisce ti rovina anche la vita in reparto...meno male che tra noi non finirà......... |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
koalacanterina
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 03/12/07 11:49 Messaggi: 21 Residenza: piano di s.
|
Inviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 12:45 Oggetto: |
|
|
Macaco veloce ha scritto: |
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i rover (come il sottoscritto) devono avere un fascino particolare...il fascino dell esperienza^^DICO BENE COLLEGHI? |
è vero....i rover hanno 1 particolare fascino.....sarà che il ragazzo + bono dl gruppo è uno di voi.... |
|
Top |
|
|
Delfini Splash
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 19/12/07 18:09 Messaggi: 17 Residenza: Sestri capitale
|
Inviato: Giovedì 20 Dicembre 2007, 11:41 Oggetto: siiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
da noi siamo siamo tre coppie fisse e 2 che sono li li io sono una di quelle fisse gente è bellissimo conosco gruppi che hanno guide fidanzate con i loro capi reparto fate voi |
|
Top |
|
|
Samu92
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 03/01/08 18:29 Messaggi: 1 Residenza: Varazze
|
Inviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 18:47 Oggetto: |
|
|
la mia ragazza ha cominciato a piacermi al campo.......molto della nostra storia ha a che fare con gli scout..e penso sia una cosa bella avere entrambi una passione così grande in comune....di sicuro ci ha aiutato e ci sta aiutando molto...!!!!bello bello a me piace!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
Cerbiatto Ingegnoso
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 03/01/08 14:52 Messaggi: 113 Residenza: Brescia/Padova
|
Inviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 19:01 Oggetto: |
|
|
quoto Samu92... nella mia esperienza ho avuto diverse ragazze scout (nessuna però del mio reparto, una in noviziato e una dopo, in clan) e ho visto tanti capi sposati fra loro... essere entrambi scout è un elemento di unione molto importante...
... ma ricordate che non c'è solo quello |
|
Top |
|
|
Tigrotta93
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 15/12/07 11:49 Messaggi: 23 Residenza: Puglia
|
Inviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 14:06 Oggetto: |
|
|
L'ultima modifica di Tigrotta93 il Mercoledì 03 Marzo 2010, 20:18, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
T@z
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/07 12:23 Messaggi: 785 Residenza: Massa Lombarda (RA)
|
Inviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 14:36 Oggetto: |
|
|
Tigrotta93 ha scritto: |
il nostro reparto si era chiuso e si è riaperto 3 anni fà...ogni anno io ho avuto una storia con uno del mio reparto e questo è molto postivo per me perchè se non ci fossero questi rapporti a me passerebbe proprio la voglia di andare agli scout...almeno così mi diverto un po'...ho visto qualcuno che non ha mai avuto storie con nessuno agli scout e vi vorrei chiedere questa cosa: ma voi non vi scocciate??? io sinceramente mi scoccerei alla grande... |
Te ci stai dicendo che l'unica motivazione che ti spinge a far parte degli scout è trovare / avere un fidanzato in reparto? |
|
Top |
|
|
|