Quale sq preferivate qnd siete entrati in reparto? |
La mia |
|
67% |
[ 40 ] |
Un'altra |
|
16% |
[ 10 ] |
Era uguale |
|
15% |
[ 9 ] |
|
Voti Totali : 59 |
|
Autore |
Messaggio |
MariaChiara
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 24/05/07 16:12 Messaggi: 135 Residenza: Castano Primo
|
Inviato: Sabato 26 Mag 2007, 17:37 Oggetto: |
|
|
ehm...veramente da quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrata c’è sempre stata una sqadriglia femminile sola!! nei primi 2 anni ce n’erano 2 maschili e dall’anno scorso una sola!! Sinceramente nella mia sq mi trovavo molto a disagio ma ora che sono passati gli anni e devo dire che la mia sq (Aironi, di cui sono capo) è la migliore che potessi desiderare!! Siamo mitiche!! siamo troppo super!!! e ci vogliamo troppissimo bene!!! |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
lollo14_RC
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 11/06/07 13:04 Messaggi: 21 Residenza: Gioiosa Jonica (Rc)
|
Inviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 12:41 Oggetto: |
|
|
miingo molto fortunato per essere entrato in una sq. come quella.... un capo fantastico.... |
|
Top |
|
|
Paperotto no du frimmasa
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 15/06/07 09:03 Messaggi: 69 Residenza: cagliari
|
Inviato: Venerdì 15 Giugno 2007, 23:18 Oggetto: |
|
|
MariaChiara ha scritto: |
ehm...veramente da quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrata c’è sempre stata una sqadriglia femminile sola!! nei primi 2 anni ce n’erano 2 maschili e dall’anno scorso una sola!! Sinceramente nella mia sq mi trovavo molto a disagio ma ora che sono passati gli anni e devo dire che la mia sq (Aironi, di cui sono capo) è la migliore che potessi desiderare!! Siamo mitiche!! siamo troppo super!!! e ci vogliamo troppissimo bene!!! |
Esatto,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da me c'era solo una pattuglia femminile....xciò non avevo molta scelta... |
|
Top |
|
|
|