Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


AIUTO:PROBLEMI DI CUORE..
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 07 Gennaio 2005, 14:22    Oggetto: Rispondi citando

in condizioni normali ti direi di lobotomizzare la ragazza in questione....ma qui siamo scout e quindi ti direi di parlare con la ragazza e spiegarle in che situazione sei...eppoi secondo me sto ragazzo mi sa molto di "Usaegetta"....ma e solo un opinione.,...
Top
sponsor
sponsor
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Venerdì 07 Gennaio 2005, 16:53    Oggetto: Rispondi citando

si però dipende...amiche si...però non è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se la tua ragazza/o non è a un campo scout allora tu esci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un altra/o...quello non vuol dire avere altre amiche Mad ..secondo me ha ragione eddy,almeno da qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho potuto capire della situazione.. Rolling Eyes
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti consiglio di parlarne con la ragazza..magari le spieghi un pò la situazione..se è una persona intelligente capirà di sicuro.. Wink
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Venerdì 07 Gennaio 2005, 16:57    Oggetto: Rispondi citando

forse usaegetta perkè mentre stava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'altra tipa agari si è meso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei per divertimento...poi non so e quindi non dico cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possono essere azzardate!! Smile
Top
Fenicottero



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 07 Gennaio 2005, 16:58    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me la cosa migliore sarebbe riuscire a diventare un po' amica della ragazza di lui, anche se ammetto che è incredibilmente difficile.
Io ho vissuto una situazione molto simile, e sono riuscito a superarla proprio perché ero amico del ragazzo di quella di cui ero innamorato.
Un consiglio: crca di non fissare il tuo pensiero sui tuoi sentimenti verso quel ragazzo, ma cerca di lasciarlo in secondo piano aprendoti il più possibile nelle altre amicizie. Se lei non è la ragazza adatta a lui, vedrai che prima o poi si lasceranno, e dimenticarlo per un po' ti servirà per sopportare l'attesa.
Sono sono consigli, e so che sono molto difficili da applicare, l'ho vissuto sulla mia pelle; ma io così sono riuscito a uscirne molto meglio di prima.
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 14:12    Oggetto: Rispondi citando

sul fatto che si possano avere amiche non transigo....ho un fracasso di amiche e nessuno mi hai mai detto Usaegetta...il ragazzo definito cosi e quello che "prova" una ragazza finche gli fa comodo e poi quando e stufo cambia....fondamentalmente e uno *...
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Lunedì 10 Gennaio 2005, 16:19    Oggetto: Rispondi citando

ehi ehi...se tu vuoi almeno riprendere l'amicizia con lui, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi farti condizionare da lei...lei sarà si la sua ragazza ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può impedire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui sia tuo amico..per di più se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui vuole recuperare la vostra amiciza!!! Cool Wink

se lei te lo impedisce tu chiama lui senza dirle niente..ki si crede di essere per proibire un amicizia al suo ragazzo...e poi se si comporta così significa che è solo gelosa e qst è un problema suo non tuo!! Wink Wink Exclamation Exclamation

cerca l'amicizia con lui...e magari spiegagli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sua tipa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* approva..però tu parla con lui e sbattitene..mica gli hai chiesto di prestargli il ragazzo..tu vuoi solo la sua amicizia..e se è qst che vuoi..prenditela Exclamation Exclamation Exclamation Wink Cool

scusa se ho scritto un pò così ma ho vissuto una situazione simie..e quindi mi prendo bene.. Embarassed Embarassed Embarassed
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 10 Gennaio 2005, 23:43    Oggetto: Rispondi citando

se poi ti serve un aiuto un po più "Diretto" fai un fischio.....
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Martedì 11 Gennaio 2005, 16:49    Oggetto: Rispondi citando

a parte il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui allora è un tipo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sa cosa fare e pensare se kiede e dice tutto alla sua tipa..figurati se io devo andare a dire al mio tipo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno mi ferma in giro per parlare..bho..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i ragazzi solitamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre un pò così, tra l'incoerente e il dubbio..almeno per quanto ho potuto constatare nei miei 16 anni di vita.. Embarassed Confused Confused
tu non arrenderti subito però se vuoi veramente la sua amicizia allora usa tutte le tue forze per ottenerla.. Wink

buona strada
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Martedì 11 Gennaio 2005, 17:50    Oggetto: Rispondi citando

beh.. prima di tutto secondo me il tipo è stato un pò scorretto a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dirti dll sua tipa, e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei è entrata negli scout cerca d comportarti naturalmente.. (nei limiti.. Wink ) e magari cercar d affrontar l'argomento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sua tipa.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me è stato *.. altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* usagette è un SUPER USAGETTA Exclamation Exclamation Exclamation TI AUGURO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SI SISTEMI TUTTO Smile
Top
sponsor
sponsor
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 12 Gennaio 2005, 18:07    Oggetto: Rispondi citando

a me è capitata una cs simile, ma fuori da scout.. uscivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un tipo circa un mesetto 1/2 fa.. Rolling Eyes poi mi ha dtt *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli piaceva una dll mie migliori amike.. t sembra giusto Shocked ? prima esce *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me e poi mi viene a dire: "tu mi piaci moltissimo, xo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a dimenticarla.." a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembra x niente giusto, eppure fino al 31dic circa è continuato a piacermi Confused .. la pensavo cm te -fin *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrò qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscirò a dimenticarlo- eppure ora sto benissimo Laughing Razz e sto insieme ad un esploratore del mio gruppo.. Embarassed leonessa decisa ne sa qualcs (vero?? Wink ) BUONA FORTUNA SILVIA[/code]
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 16:25    Oggetto: Rispondi citando

silvia ha scritto:
ieri sera *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrata mentre lui faceva riunione...ho dtt *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovevo fare delle domande a lui e a un'altra x la specialità ...purtroppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscita *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stavan facendo1attività,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui mi rx abbastanza male(davanti alla sua tipa)...appena la sua tipa se n'è and è venuto da me e da un mio amico...è rimasto un po *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi....e m'ha rivolto la parola tranquillamente...quindi il problema è la sua tipa...!!xo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha dtt *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era kissà cs io mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rallegrata molto...spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui capisca presto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* basta poco x rendermi felice!!!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se t ha rsp male solo xkè c'era li la sua tipa lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbe farsi condizionare dalla sua presenza.. solitamente si è se stessi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le xsone a cui si vuol bene.. o sbaglio Question e poi se proprio la presenza della sua tipa gli crea problemi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo fa exer se stesso può *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mollarla.. o sbaglio Mad ?!? MATTEO TVUMDB.. ( scusate..uno sfogo xsonale Mr. Green ) silvia fammi sapere
Top
Fenicottero



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 16:27    Oggetto: Rispondi citando

Da quello che posso intuire, lui non dovrebbe avere nulla contro di te... Se prima andava a dire alla sua tipa quello che tu facevi, non era per incolparti davanti a lei, ma magari se lo era lasciato scappare, per un "eccesso di sincerità", un difetto comune a molti uomini... (purtroppo!)
Il problema è che lui mi sembra molto cotto della sua tipa, e lei decisamente immatura nel modo in cui vive la storia; ma per me, lui sarebbe anche molto disposto a riallacciare i rapporti con te, solo che si lascia condizionare troppo da lei.
Sono d'accordo nel dire che hai tutto il diritto di cercare l'amicizia con lui, non importa quello che lei voglia, l'unico consiglio che ti dò è di stare attenta a non esagerare, per non arrivare a un litigio così grosso che possa compromettere l'amicizia che stai cercando.
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 18:50    Oggetto: Rispondi citando

La situazione non è delle migliori...
L'idea che mi sono fatta è che lui sia uno senza SPINA DORSALE, ovvero che ha bisogno di qualcuno per stare in piedi...
E' uno che si lascia condizionare molto, troppo!!! Mad
Ti auguro buona fortuna...
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 18:53    Oggetto: Rispondi citando

BUONA FORTUNA Exclamation Exclamation
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 23:05    Oggetto: Rispondi citando

certi contatti "diretti" lasciali a me Giulietta cara....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org