|
Scout C@fé: Il Forum degli Scout Possono leggere e scrivere in questo forum tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
|
Autore |
Messaggio |
Cristian10
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 18/03/07 20:00 Messaggi: 23 Residenza: NAPOLI
|
Inviato: Mercoledì 04 Aprile 2007, 14:00 Oggetto: |
|
|
paciock87 ha scritto: |
*Antares* ha scritto: |
io ne ho fatto solo uno,x festeggiare gli 85 annid el nostro gruppo |
Scusa ma la domanda è d'obbligo... 85? Quindi il tuo gruppo è rimasto aperto durante il fascismo? |
è possibile perkè anche il mio clan continuò ha riunirsi di nascosto e murarono la fiamma e gli alpestok(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sò come si scrive) in un muro che poi venero ripresi dopo |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
tuitt
Età: 46 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 12:37 Messaggi: 281 Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)
|
Inviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 07:29 Oggetto: |
|
|
Da noi in genere i campi sono nello stesso periodo e non lontani (una decina di chilometri in genere, o anche piu vicini) una giornata e qualche serata è in comune, giusto per far sbirciare ai piccoli la vita nelle tende ... Loro ne vanno matti, ma i grandi a volte ne sono un po' scocciati...
Una volta anche i più grandi davano una mano nelle costruzioni, ma da qualche anno fanno il loro campo da altre parti e in altre date... a me spiace perchè, oltre ad essere utile (e comodo...) lo trovavo interessante... |
|
Top |
|
|
|
|