Autore |
Messaggio |
jumpjack
|
Inviato: Domenica 10 Giugno 2007, 09:50 Oggetto: |
|
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Tu prosegui a partecipare a coca e proponiti come cambusiere al campo estivo.
E parla seriamente dei tuoi dubbi e necessità con i tuoi capigruppo, perchè è secondo me è inutile che cerchi risposte qui quando le uniche risposte possono venire dalla tua coca e dai tuoi capigruppo... |
mmmh... dici che posso fare il cambusiere senza essre censito e senza aver fatto il caex??? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Zio Moderatore
Età: 44 Segno zodiacale: Registrato: 27/02/04 14:47 Messaggi: 939 Residenza: Genova & Milano
|
Inviato: Domenica 10 Giugno 2007, 11:05 Oggetto: |
|
|
jumpjack ha scritto: |
mmmh... dici che posso fare il cambusiere senza essre censito e senza aver fatto il caex??? |
Per il censimento nessun problema, ma volendo si può fare una assicurazione integrativa per il campo estivo.
Il CAEX c'entra ancora meno, non è necessario essere scout o capi per fare cambusa.
Ciao
Zio |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Domenica 10 Giugno 2007, 15:00 Oggetto: |
|
|
Il cambusiere non è responsabile in nessun modo dei ragazzi, nè dal punto di vista legale\assicurativo, nè da quello educativo (ecco, magari non ubriacarsi)
Ergo, l'unica responsabilità è quella di cucinare bene e di far sfogare i capi... |
|
Top |
|
|
jumpjack
|
Inviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 08:36 Oggetto: |
|
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Il cambusiere non è responsabile in nessun modo dei ragazzi, nè dal punto di vista legale\assicurativo, nè da quello educativo (ecco, magari non ubriacarsi)
Ergo, l'unica responsabilità è quella di cucinare bene e di far sfogare i capi... |
quindi sarebbe la perfetta "piccola esperienza scout" che mi richiedono per fare il caex!
stasera chiedo in co.ca. cosa ne pensano. |
|
Top |
|
|
aureliano
Età: 43 Segno zodiacale: Registrato: 16/10/06 10:56 Messaggi: 516 Residenza: Fra Bolzano e Trento...
|
Inviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 11:41 Oggetto: |
|
|
Buona idea quella della cambusa...
Così tra l'altro puoi togliere dai casini quel povero rover di cui hai raccontato nell'altro topic ...2 piccioni con una fava... |
|
Top |
|
|
jumpjack
|
Inviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 14:42 Oggetto: |
|
|
aureliano ha scritto: |
Così tra l'altro puoi togliere dai casini quel povero rover di cui hai raccontato nell'altro topic ...2 piccioni con una fava... |
e certo, cosi' il co*one che fino all'ultimo non sa se deve essere disponibile lo faccio io... |
|
Top |
|
|
aureliano
Età: 43 Segno zodiacale: Registrato: 16/10/06 10:56 Messaggi: 516 Residenza: Fra Bolzano e Trento...
|
Inviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 15:11 Oggetto: |
|
|
jumpjack ha scritto: |
aureliano ha scritto: |
e certo, cosi' il co*one che fino all'ultimo non sa se deve essere disponibile lo faccio io... |
|
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Martedì 12 Giugno 2007, 00:08 Oggetto: |
|
|
Si, non andiamo troppo OT, magari... |