Autore |
Messaggio |
stambeccosincero
Età: 68 Segno zodiacale: Registrato: 03/03/07 13:05 Messaggi: 718 Residenza: Roma
|
Inviato: Domenica 17 Giugno 2007, 18:17 Oggetto: chitarra acustica 12 corde |
|
|
Dai, non sfottere
Tanto il lavoro finito non te lo faccio vedere così creperai di invidia !!!!
Scherzo, ovviamente. Non sono in grado di farvi vedere il lavoro perchè non sono sufficientemente abile nello smanettare il pc. Appena riuscirò a convincere mio figlio ad aiutarmi vi manderò qualche foto. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
tuitt
Età: 46 Segno zodiacale: Registrato: 21/06/06 12:37 Messaggi: 281 Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)
|
Inviato: Lunedì 18 Giugno 2007, 07:28 Oggetto: |
|
|
Bravo stambeccosincero, bel lavoro!
E il tuo topic mi ha fatto venire voblia di tirar fuori la mia, ieri dopo che sono tornato da una festa di paese che abbiamo animato col nostro trio musicale ( per la prima volta ho perso 2 corde in una sola serata... mai successo se non con la 12 corde qualche annetto fa) ho tirato fuori la mia compagna di viaggio, pulita, accordata e suonata per un bel pezzo! |
|
Top |
|
|
aureliano
Età: 43 Segno zodiacale: Registrato: 16/10/06 10:56 Messaggi: 516 Residenza: Fra Bolzano e Trento...
|
Inviato: Lunedì 18 Giugno 2007, 11:31 Oggetto: Re: chitarra acustica 12 corde |
|
|
stambeccosincero ha scritto: |
Dai, non sfottere
Tanto il lavoro finito non te lo faccio vedere così creperai di invidia !!!!
Scherzo, ovviamente. Non sono in grado di farvi vedere il lavoro perchè non sono sufficientemente abile nello smanettare il pc. Appena riuscirò a convincere mio figlio ad aiutarmi vi manderò qualche foto. |
E' vero...sono invidioso!
Scherzi a parte, nella mia discreta esperienza da chitarrista devo dire che non mi è mai capitato di prendere in mano una 12 corde...dev'essere una gran bella cosa.
Poi rimetterla a posto come hai fatto non dev'essere affatto facile, hai fatto un gran lavoro...dai cerca di postare qualche foto!!
Ciao ciao |
|
Top |
|
|
|