Autore |
Messaggio |
apebriosa
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 20/06/07 13:46 Messaggi: 5
|
Inviato: Martedì 26 Giugno 2007, 21:55 Oggetto: quale è il ban più bello??? |
|
|
ciao a tutti secondo voi quale è il ban più bello che fate nel vostro gruppo????baciiii |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
asile
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 23/06/06 15:58 Messaggi: 606 Residenza: genova..!!!!!!
|
Inviato: Martedì 26 Giugno 2007, 22:14 Oggetto: |
|
|
secondo me il più bello,anche perchè ha un significato particolare per me,è quello delle streghe...che fa"e le streghe danzano la danza con i maghi,fanno filtri magici per spaventare i draghi,gira gira il mestolo,tira su il coperchio,fuoco fuoco notte e dì le streghe fan così..."... |
|
Top |
|
|
Lepre leale
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 16:04 Messaggi: 362 Residenza: alessandria
|
Inviato: Sabato 30 Giugno 2007, 17:04 Oggetto: |
|
|
non saprei rispondere...i bans mi piacciono tantissimo quindi non so dire quale sia il più bello |
|
Top |
|
|
lollo14_RC
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 11/06/07 13:04 Messaggi: 21 Residenza: Gioiosa Jonica (Rc)
|
Inviato: Sabato 30 Giugno 2007, 19:11 Oggetto: |
|
|
quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi diverte è KAMALUDU : fa cosi "kamaludu kamaludu in blues kamaludu in blues kamaluduuuuu kamaludu wandaissiri tatatata" e poi la seconda e la terza e la quarta .... volta al posto di kamaludu viene nominato qualcuno che deve fare un giro intorno al fuoco!!! |
|
Top |
|
|
ciliegiorosso
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 05/05/07 14:25 Messaggi: 170
|
Inviato: Mercoledì 11 Luglio 2007, 21:26 Oggetto: |
|
|
Anche io adoro il KamAluDu è bellissimo poi intorno al fuoco come hai detto te .....è una cosa strordinaria
.........poi anche il ballo di san vito è divertentissimo la scorsa estate poi....ci sconpisciavamo dalle risate |
|
Top |
|
|
Furetto determinato
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 22:04 Messaggi: 725 Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)
|
Inviato: Giovedì 12 Luglio 2007, 14:28 Oggetto: |
|
|
asile ha scritto: |
secondo me il più bello,anche perchè ha un significato particolare per me,è quello delle streghe...che fa"e le streghe danzano la danza con i maghi,fanno filtri magici per spaventare i draghi,gira gira il mestolo,tira su il coperchio,fuoco fuoco notte e dì le streghe fan così..."... |
Ti prego mi devi assolutamente spiegare come fa!!!
Sarebbe il messimo se potessi cantarlo tu, registrarlo e inviarmi lka registrazione...ti prego ti prego ti prego!
(start-->programmi-->svago-->registratore suoni)(certo serve il microfono ma se puoi ti pregooooooo!)(oppure puoi registrarlo con il cellulare - molti ormai hanno la regisrazione - passare il file sul pc e inviarmelo...)
furetto_determinato@yahoo.it
ci conto!! |
|
Top |
|
|
aureliano
Età: 43 Segno zodiacale: Registrato: 16/10/06 10:56 Messaggi: 516 Residenza: Fra Bolzano e Trento...
|
Inviato: Giovedì 12 Luglio 2007, 15:24 Oggetto: |
|
|
Ma è sulla melodia di "I pirati danzano"?? |
|
Top |
|
|
gianvy
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 28/07/07 17:55 Messaggi: 60 Residenza: Carini
|
Inviato: Martedì 28 Agosto 2007, 04:27 Oggetto: |
|
|
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi si fa le streghe danzano la danza kon i maghi... ma il mio preferito e' aguni gunigay aguni.. fa cosi':" aguni gunigay aguny(x 2 volte) o aiai piaka iene, o aiai piaka iene, agu agu, agunighigi!!
poi si ripete o piu' veloce o piu' piano.... e' 1 po strano ma e' divertentissimo |
|
Top |
|
|
Furetto determinato
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 13/08/06 22:04 Messaggi: 725 Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)
|
Inviato: Martedì 28 Agosto 2007, 14:30 Oggetto: |
|
|
Furetto determinato ha scritto: |
Sarebbe il messimo se potessi cantarlo tu, registrarlo e inviarmi lka registrazione...ti prego ti prego ti prego!
(start-->programmi-->svago-->registratore suoni)(certo serve il microfono ma se puoi ti pregooooooo!)(oppure puoi registrarlo con il cellulare - molti ormai hanno la regisrazione - passare il file sul pc e inviarmelo...)
ci conto!! |
Nessuno può esaudire il mio desiderio??? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Valuxia
Età: 40 Segno zodiacale: Registrato: 01/07/07 17:29 Messaggi: 86 Residenza: su una collina che domina la Waingunga..
|
Inviato: Martedì 28 Agosto 2007, 16:28 Oggetto: |
|
|
il mio ban preferito l'ho imparato di recente al CFM.....e fa: ne la selva t'è 'ncuntre'..un animal particule'..unam nao a si...a si a si si si, a si a co co co. |
|
Top |
|
|
Titti91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 20/04/07 16:35 Messaggi: 261 Residenza: Abruzzo
|
Inviato: Martedì 28 Agosto 2007, 22:48 Oggetto: |
|
|
In questo momento?!? anche se non è un vero e proprio ban : TOAKA TOAKA TO TOAKA TOAKA TO!ahahahahha ... madò mi fa morì....trooppi bei ricordi del campo! |
|
Top |
|
|
gianvy
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 28/07/07 17:55 Messaggi: 60 Residenza: Carini
|
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 04:00 Oggetto: |
|
|
appena torno in italia faro' di tutto x farti avere il bans delle streghe...
ciao |
|
Top |
|
|
orsacchiotto
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 22/05/05 12:54 Messaggi: 445
|
Inviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 16:51 Oggetto: |
|
|
Furetto determinato ha scritto: |
ci conto!! |
se hai msn te lo canto lì |
|
Top |
|
|
Veleno
Età: 46 Segno zodiacale: Registrato: 05/12/05 09:41 Messaggi: 307 Residenza: Genova
|
Inviato: Giovedì 30 Agosto 2007, 09:19 Oggetto: |
|
|
Andiamo alla caccia de lo cinghialo!!
Alle piccole orme di quest'anno un lupetto a insegnato a tutti (VVLL compresi) un bans...la scatoletta...tunzi tunzi tunzi tatawa, tunzi tunzi tunzi tatawa, oba oba eh, ehhhhh, oba oba ah, ahhhh....un po' tamarro ma con un ritmo trascinante!! |
|
Top |
|
|
orsetto_stravagante
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/09/07 11:48 Messaggi: 5
|
Inviato: Mercoledì 19 Settembre 2007, 13:55 Oggetto: |
|
|
"la danza del serpente" che ormai è diventato il ban della sq.pantere
"un orsetto sta" che è il ban della mia sq...le tigri