Inviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 22:47 Oggetto:
sisi mi si vede nel finale ma sono di spalle. in partita giocavo col 39 nel mitico piombino2 e mi si riconosceva per i capelli lunghi^^noi eravamo a fare gli scemi a fare il tifo per il Bo6 Coca!
Inviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 23:00 Oggetto:
aaaaaaaaaaah
adesso lo riguardo per vedere se ti trovo
comunque è stata una finale fenomenale vero? delle robe comunque, mete e scalpi allucinanti!!!
l'anno prossimo devo assolutamente trovarmi una squadra per partecipare
Inviato: Mercoledì 03 Ottobre 2007, 23:07 Oggetto:
abbiamo seguito la finale solo fino al pareggio ma non abbiamo visto i tempi supplementari, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per quello che ho visto sono state delle grandi partite! se non sai con chi giocare il prossimo anno vieni con noi! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato veramente un bel torneo, mi sono divertito moltissimo sia mentre giocavo che mentre facevamo il tifo! e l unico infortunio nostro è stato il mio labbro spaccato...ma non da un avversario, bensì dal nostro numero 105 prima della partita mentre si faceva gli stupidi!!!che spettacolo ridevo e avevo il volto pieno di sangue!
Ahahahahahah... Pure da noi a Roma, ogni tanto escono fuori questi tornei di scout ball.. Il problema è che il nostro gruppo ha delle regole tutte sue molto più vicine al rugby (tant'è che si usa proprio la palla da rugby)... Quindi siamo mal abituati, oltre a non piacerci lo scout ball, perchè il nostro rugby lupetto ci piace di più...