Autore |
Messaggio |
irrlazio93
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 08/09/07 21:11 Messaggi: 12 Residenza: roma
|
Inviato: Lunedì 15 Ottobre 2007, 14:26 Oggetto: |
|
|
no no assolutamente anche io sono d'accordo con quello che dite infatti secondo me la politica deve rimanere fuori
il problema è che c'è gente che non tende assolutamente a lasciarla fuori |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Pavone preciso
|
Inviato: Lunedì 15 Ottobre 2007, 15:51 Oggetto: |
|
|
bè sono d'accordo con irrlazio e con gli altri, la politica è una cosa, gli scout sono un altra.Gli scout insegnano i valori non la politica |
|
Top |
|
|
peter29
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 24/09/07 23:42 Messaggi: 17 Residenza: Trabia (Pa)
|
Inviato: Lunedì 29 Ottobre 2007, 23:20 Oggetto: |
|
|
Paperotto no du frimmasa ha scritto: |
Sono molto contraria al fatto che si faccia politica all'interno dello scoutismo; certo, poi ognuno ha le sue idee, è normale che si schieri a destra o a sinistra...ma questo non riguarda lo scoutismo. |
Sono d'accordo..Forse ci ritengono di sinistra perchè abbiamo molta libertà di pensiero, abbiamo molti ideali e ci prodighiamo per il bene comune..Comunque, per esempio, nel mio reparto siamo tutti schierati a sinistra, sappiamo tutti di avere le stesse idee ma mai nessuno ne ha parlato in ambito scout.. |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Giovedì 01 Novembre 2007, 16:16 Oggetto: |
|
|
...la soluzione non è non parlarne,ma cercare un confronto tra le due parti. |
|
Top |
|
|
paciock87
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 07/05/06 21:36 Messaggi: 1435 Residenza: Romano
|
Inviato: Giovedì 08 Novembre 2007, 02:14 Oggetto: |
|
|
Io non dico che politicamente la penso più o meno come la pensavo quando avevo 14 anni, ma la linea di pensiero è sempre quella... Questo non vuoldire che non sono maturato, ma una passione inizia per curiosità o anche per gioco per poi maturarsi... Quindi non è vero che a 14 anni si è troppo piccoli per certe cose...
Per quanto riguarda sul fatto che gli scout vengono connotati a sinistra è perchè i valori scout sono molto più vicini ai cosiddetti valori di sinistra... E non sono gli unici, per esempio, gli ambientalisti di solito sono di sinistra, ma non sta scritto da nessuna parte, eppure nella maggior parte dei casi e così... |
|
Top |
|
|
|