Autore |
Messaggio |
stambeccosincero
Età: 68 Segno zodiacale: Registrato: 03/03/07 13:05 Messaggi: 718 Residenza: Roma
|
Inviato: Lunedì 15 Ottobre 2007, 10:39 Oggetto: omerali.. |
|
|
....."da noi in reparto i capi ci regalavano gli omerali di sq appena ci smistavano nelle varioe sq. e mi sembra li comprassero sempre............."
....Un minimo di manualità no, eh? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
leprelaboriosa
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 13/10/07 13:35 Messaggi: 27
|
Inviato: Lunedì 15 Ottobre 2007, 10:53 Oggetto: Re: omerali.. |
|
|
stambeccosincero ha scritto: |
....."da noi in reparto i capi ci regalavano gli omerali di sq appena ci smistavano nelle varioe sq. e mi sembra li comprassero sempre............."
....Un minimo di manualità no, eh? |
quoto |
|
Top |
|
|
pulci
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 13/07/07 22:01 Messaggi: 71
|
Inviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 18:39 Oggetto: Re: omerali.. |
|
|
[quote="leprelaboriosa"]
|
anche da noi facevano così... poi quando ci siamo fusi con la'ltro gruppo hanno smesso...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io l'ho fatto ma da attaccare solo sul guidone...
più per un fatto estetico che per altro... non mi piaceva molto l'omerale sulla camicia... poi su una sola spalla... |
|
Top |
|
|
vurrovic
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/07 23:02 Messaggi: 385 Residenza: capurso
|
Inviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 20:53 Oggetto: Re: omerali.. |
|
|
[quote="pulci"]
leprelaboriosa ha scritto: |
|
anche da noi facevano così... poi quando ci siamo fusi con la'ltro gruppo hanno smesso...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io l'ho fatto ma da attaccare solo sul guidone...
più per un fatto estetico che per altro... non mi piaceva molto l'omerale sulla camicia... poi su una sola spalla... |
pure a me non mi piace l'omerale sulla camicia infatti non vedo l'ora che lo tolgo..... |
|
Top |
|
|
Pavone preciso
|
Inviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 21:27 Oggetto: |
|
|
bè io sono costretto a tenerlo, comunque alla fine li ho fatti gli omerali sono venuti proprio bene! |
|
Top |
|
|
|