Autore |
Messaggio |
tommyli7
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/08 22:10 Messaggi: 28 Residenza: livorno
|
Inviato: Mercoledì 18 Giugno 2008, 12:21 Oggetto: |
|
|
io intendevo fuori attivita' |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
irenek
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/12/05 00:23 Messaggi: 289 Residenza: Alcamo 1
|
Inviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 17:57 Oggetto: Re: Sesso + Scout = ?? |
|
|
nel mio reparto attualmente non ci sono coppiette e al linite nei campi di zona ci si limita ai classici baci con ragazzi/e di altri gruppi, ma fino a 2 anni fa ho fatto un campo gemellato e qualcosa penso che sia sicuramente successa. poi se sono voci ...bho! personalmente non penso che sia importante basta che non si vada oltre l'osceno e magari non parlarne apertamente con i più piccoli o non parlarne affatto! |
|
Top |
|
|
tommyli7
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 16/06/08 22:10 Messaggi: 28 Residenza: livorno
|
Inviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 22:37 Oggetto: |
|
|
ad un campetto invernale 2 anni fa credo due capi sq. fecero... insomma andarono sul pesante davanti a tutta la sq. del ragazzo la notte mentre gli altri erano in stasnsa e sentivano tutto... qualche mese dopo il campo furono allontanati e poi gli fecero riprendere liberamente l'attivita di capi sq. lui non si presento piu' lei riprese come se niente fosse e la cosa ancora piu' scandalosa fu che volle smettere un anno prima del noviziato e gli diedero anche il totem...mah |
|
Top |
|
|
Bombo
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 24/08/07 12:12 Messaggi: 472 Residenza: ROMA
|
Inviato: Domenica 06 Luglio 2008, 13:36 Oggetto: |
|
|
è normalissimo che in sq si parli si sesso ed è altrettanto normale che ci siano le coppiette nel reparto...da noi la cambusa e la staff fanno le scommesse sulle coppiette dei repartini...il problema è che per quanto ci si ami....e tutto...fare sesso a scout è inconcepibile....non ci sono motivi...non si hanno dificoltà a trovare una casa vuota per farlo e penso che per i 15 gg ti puoi contenere
Le coppiette inreparto invece sono la cosa più naturale del mondo...contate che due ragazzi del mio gruppo si sono conosciuti al reparto..e si sono messi insieme...adesso hanno 25-26 anni e il 12 luglio si sposano!!! |
|
Top |
|
|
ciano
Età: 38 Segno zodiacale: Registrato: 08/12/05 19:33 Messaggi: 513 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Domenica 06 Luglio 2008, 16:55 Oggetto: |
|
|
Ragazzi ma io non capisco ma veramente riuscite a trovare il tempo al campo per fare queste cose??
Posso accettare un bacio al campo ma non andare anche a fare sesso......non lo trovo il posto adatto per fare queste cose....
ripeto un bacio può starci ma non altro.... |
|
Top |
|
|
T@z
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/07 12:23 Messaggi: 785 Residenza: Massa Lombarda (RA)
|
Inviato: Domenica 06 Luglio 2008, 21:42 Oggetto: |
|
|
Il tempo si trova,tranquillo
Più difficile da trovare l'intelligenza,la discrezione e la responsabilità...
Poi ognuno è libero di fare ciò che credo, se pronto a fronteggiare le eventuali conseguenze... |
|
Top |
|
|
Bombo
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 24/08/07 12:12 Messaggi: 472 Residenza: ROMA
|
Inviato: Domenica 06 Luglio 2008, 23:23 Oggetto: |
|
|
Ma se proprio non riuscite a trattenervi ma almeno pensate cosa potrebbe passare un capo se una ragzza del reparto dovesse disgraziatamente tornare da un campo....ripiena.... |
|
Top |
|
|
T@z
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 11/10/07 12:23 Messaggi: 785 Residenza: Massa Lombarda (RA)
|
Inviato: Lunedì 07 Luglio 2008, 00:17 Oggetto: |
|
|
Per questo ho parlato di intelligenza e responsabilità.
Comunque molto delicato nel definire la gravidanza un ripieno |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
Inviato: Lunedì 07 Luglio 2008, 12:27 Oggetto: |
|
|
molto offensivo più che altro. |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Titti91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 20/04/07 16:35 Messaggi: 261 Residenza: Abruzzo
|
Inviato: Martedì 08 Luglio 2008, 16:34 Oggetto: |
|
|
Da noi al sesso non si è mai arrivato.
I capi si divertono sempre a cercare di scoprire i possibili inciuci, e a pettelare anche sulle nostre "vicende" anche esterne Sempre fino al limite senza essere rompiscatole!Poi ci sono le coppiette storiche che tipo stanno insieme da prima del campo, o tipo dal campo precedente, e di loro però ci si fida di più perchè riescono sempre ad essere più responsabili, e anche quando c'è la siesta non stanno per i fatti loro anche se potrebbero approfittare di quei momenti per scambiarsi qualche bacio o stare da soli anche se solo per fare una minipasseggiata, cosa che con altri è capitata!
Poi ci sono anche capitate storie iniziate al campo che sembravano cose tipo soliti inciuci,e invece vanno avanti dopo 1 o 2 anni...però da noi il massimo che c'è stato sono le nottate in tenda di qualcuno, in ci si raccontava barzellette storie paurose oppure chi non faceva niente e chi giocava al gioco della bottiglia o sennò qualche giro al di fuori del campo in una zona vicina nel giro di100-250 metri... giusto per poter parlare un pò a più alta voce, e stare tutti sdraiati a vedere le stelle e dire cretinate..e con ciò le coppie non mancavano.. c'era anche quella che restava in tenda ma non combinava nulla!
Io penso che 1-se decidi di farlo almeno dovresti esserne certo, prendere precauzioni e poi non per divertimento ma per davvero perchè ami quell'altra persona! e poi comunque sia il campo non mi sembra il luogo adatto..tanto alla fin fine cosa costa trattenersi per qualche giorno!?Dai che non muore nessuno! |
|
Top |
|
|
gufopreciso
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 24/12/07 12:37 Messaggi: 909 Residenza: Genova-Voltri
|
Inviato: Martedì 08 Luglio 2008, 17:41 Oggetto: |
|
|
rinoceronte caparbio ha scritto: |
molto offensivo più che altro. |
addirittura?
Personalmente lo trovo.... goliardico.... |
|
Top |
|
|
lucalevi
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 01/12/07 12:59 Messaggi: 206 Residenza: Cormòns
|
Inviato: Mercoledì 09 Luglio 2008, 14:56 Oggetto: |
|
|
Titti91 ha scritto: |
tanto alla fin fine cosa costa trattenersi per qualche giorno!?Dai che non muore nessuno! |
Ma anche trattenersi fino al matrimonio non muore nessuno! Proprio qui si vede la forza dell'autocontrollo di due persone, e la saggezza di vivere il proprio rapporto in maniera vera e responsabile. |
|
Top |
|
|
lucalevi
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 01/12/07 12:59 Messaggi: 206 Residenza: Cormòns
|
Inviato: Mercoledì 09 Luglio 2008, 15:03 Oggetto: |
|
|
ciano ha scritto: |
veramente riuscite a trovare il tempo al campo per fare queste cose??
non lo trovo il posto adatto per fare queste cose.... |
Bhe, direi che anche la casa, od un bosco, od un bagno di scuola, od una camera da letto o qualsiasi altro posto non è adatto!!!!
Siamo ragazzi, mica coniugi! Solo degli sposati possono fare certe cose!
Spero che su questo non ci siano contraddizioni... |
|
Top |
|
|
T@z
|
Inviato: Mercoledì 09 Luglio 2008, 17:03 Oggetto: |
|
|
O_ò ... Non commento ... |
|
Top |
|
|
lucalevi
|
Inviato: Mercoledì 09 Luglio 2008, 17:10 Oggetto: |
|
|
T@z ha scritto: |
O_ò ... Non commento ... |
Non si capisce se sei d'accordo o no... Sei molto ambiguo. |
|
Top |
|
|
|